Benelli TRK 702 da record: superate 1.000 immatricolazioni in poco più di un mese

A poco più di un mese dal suo debutto nelle concessionarie, Benelli TRK 702 raggiunge un importante traguardo: oltre 1.000 moto immatricolate nel solo mercato italiano. Un obiettivo centrato in pochissimi giorni per l’ultima nata della Casa di Pesaro, che si appresta a seguire la strada già tracciata dalla sua “sorella” più piccola, la TRK 502, in vetta alle classifiche di vendita nel nostro paese da ben quattro anni.

“Siamo orgogliosi dello straordinario risultato che sta ottenendo la nuova TRK 702 sul mercato italiano, in poco più di un mese ne sono state immatricolati più di mille esemplari e, se consideriamo che tutto questo sta accadendo alla fine della stagione commerciale, la soddisfazione è per noi ancora più grande – commenta Gianni Monini, responsabile commerciale Benelli Italia –. Nei prossimi mesi riteniamo di poter incrementare ulteriormente questa performance, non dimenticando che tutti coloro che hanno avuto la pazienza di attendere l’arrivo sul mercato di tale nostro modello sono i veri artefici di questo successo”.

TRK 702 e TRK 702X sono due adventure poliedriche, spinte dal nuovo motore bicilindrico Benelli da 698 cc e caratterizzate da uno stile autentico e raffinato. La prima, presenta cerchi in lega da 17’’ ed è più votata al comfort e alle lunghe percorrenze. La versione “X” invece, grazie ai cerchi a raggi da 19 all’anteriore e da 17’’ al posteriore, è pensata per affrontare ogni tipologia di percorso, sia su asfalto che in off-road. Entrambe offrono gruppo ottico full led e display TFT a colori da 5’’ con connessione bluetooth e wi-fi, per collegarsi al proprio cellulare, gestire chiamate e notifiche in ingresso e trasformare il dashboard della moto in un navigatore. TRK 702 e TRK 702X sono disponibili in tutte le concessionarie Benelli a 7.490€ f.c. Per moto consegnate ed immatricolate entro il 31 dicembre, il tris valigie è incluso nel prezzo.

TRK 702 è disponibile nelle colorazioni Pearl White, Anthracite Grey e Forest Green mentre TRK 702X nelle colorazioni Moon Grey, Anthracite Grey e Forest Green.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

L’Odissea del Trittico: Elisa, l’apprendista Endurista alle prese con Catena, Corona e Pignone

Una nuova avventura attende Elisa, la nostra impavida apprendista endurista. Dopo innumerevoli chilometri di fango, sudore e sorrisi, è giunto il momento di un rito di passaggio per ogni motociclista: la sostituzione del trittico catena, corona e pignone. Un’operazione che metterà alla prova la sua pazienza, la sua manualità e, soprattutto, la sua capacità di non perdere l’entusiasmo di fronte a qualche piccolo, inevitabile, disastro.

Leggi di più >

ALPINESTARS PRESENTA TECH-AIR® 5 PLASMA LA NUOVA GENERAZIONE DI SISTEMI AIRBAG ELETTRONICI AUTONOMI

Fin dal 1963, Alpinestars è all’avanguardia nella protezione per il motociclismo. Con quasi 25 anni di esperienza nella tecnologia degli airbag attivi, Alpinestars lancia Tech-Air® 5 PLASMA, il nuovissimo Sistema Airbag autonomo, ora disponibile in Europa e a livello internazionale. Il sistema era stato introdotto all’inizio di quest’anno, a marzo, sul mercato statunitense.

Leggi di più >