24MX

Benelli sceglie IMA

Benelli QJ e IMA Italia Assistance hanno siglato un accordo per la gestione dei servizi di assistenza stradale relativi ai marchi Benelli e Keeway. Si tratta di una protezione della durata di due anni sui motoveicoli di nuova immatricolazione, che copre un’ampia gamma di cause e imprevisti. Tra le principali prestazioni erogate sono presenti: traino in caso di guasto, incidente, incendio e furto, foratura, mancanza di carburante e smarrimento chiavi; massimale di 50 Km per il traino in officina e servizio di officina mobile per eventuali riparazioni sul luogo di immobilizzo del veicolo. “Siamo orgogliosi di poter mettere a disposizione di un marchio storico come Benelli tutta la nostra esperienza e competenza nel campo dell’assistenza stradale”, afferma Sandro Mascolo, Direttore Commerciale e Marketing di IMA Italia Assistance. “Il nuovo contratto rappresenta una reciproca opportunità per fornire ai nostri rispettivi clienti una serie di servizi all’insegna della qualità e dell’eccellenza”. “Con grande soddisfazione siamo lieti di annunciare l’accordo raggiunto con IMA Italia Assistance per la garanzia di assistenza stradale sui veicoli Benelli e Keeway di nuova immatricolazione, a partire dalla data del 1 febbraio – commenta il direttore commerciale Benelli Italia, Gianni Monini –. Grazie a questa nuova partnership, offriremo ai nostri clienti una tutela della durata di ben due anni, a disposizione 24 ore su 24, sette giorni su sette”.

IMA Italia Assistance
IMA Italia Assistance è la filiale italiana del Gruppo francese Inter Mutuelles Assistance, nato nel 1981 come emanazione di 12 grandi mutue francesi.
Il Gruppo IMA, con un fatturato globale di 640 milioni di euro e 2,3 milioni di dossier gestiti nel 2016, è presente in tutti i principali Paesi del mondo con 11 filiali e 55.000 tra collaboratori e fornitori. Conta oltre 3.300 dipendenti e 45 milioni di beneficiari.
IMA Italia Assistance è una realtà consolidata con oltre 25 anni di storia che offre servizi innovativi di soccorso stradale, assistenza medica, polizze viaggi, gestione sinistri, assistenza all’abitazione, mobilità internazionale e servizi creati ad hoc sulle necessità dei clienti. Dispone di una centrale operativa h24, 7 giorni su 7, per gestire urgenze e fornire assistenza in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >