Benelli sceglie IMA

Benelli QJ e IMA Italia Assistance hanno siglato un accordo per la gestione dei servizi di assistenza stradale relativi ai marchi Benelli e Keeway. Si tratta di una protezione della durata di due anni sui motoveicoli di nuova immatricolazione, che copre un’ampia gamma di cause e imprevisti. Tra le principali prestazioni erogate sono presenti: traino in caso di guasto, incidente, incendio e furto, foratura, mancanza di carburante e smarrimento chiavi; massimale di 50 Km per il traino in officina e servizio di officina mobile per eventuali riparazioni sul luogo di immobilizzo del veicolo. “Siamo orgogliosi di poter mettere a disposizione di un marchio storico come Benelli tutta la nostra esperienza e competenza nel campo dell’assistenza stradale”, afferma Sandro Mascolo, Direttore Commerciale e Marketing di IMA Italia Assistance. “Il nuovo contratto rappresenta una reciproca opportunità per fornire ai nostri rispettivi clienti una serie di servizi all’insegna della qualità e dell’eccellenza”. “Con grande soddisfazione siamo lieti di annunciare l’accordo raggiunto con IMA Italia Assistance per la garanzia di assistenza stradale sui veicoli Benelli e Keeway di nuova immatricolazione, a partire dalla data del 1 febbraio – commenta il direttore commerciale Benelli Italia, Gianni Monini –. Grazie a questa nuova partnership, offriremo ai nostri clienti una tutela della durata di ben due anni, a disposizione 24 ore su 24, sette giorni su sette”.

IMA Italia Assistance
IMA Italia Assistance è la filiale italiana del Gruppo francese Inter Mutuelles Assistance, nato nel 1981 come emanazione di 12 grandi mutue francesi.
Il Gruppo IMA, con un fatturato globale di 640 milioni di euro e 2,3 milioni di dossier gestiti nel 2016, è presente in tutti i principali Paesi del mondo con 11 filiali e 55.000 tra collaboratori e fornitori. Conta oltre 3.300 dipendenti e 45 milioni di beneficiari.
IMA Italia Assistance è una realtà consolidata con oltre 25 anni di storia che offre servizi innovativi di soccorso stradale, assistenza medica, polizze viaggi, gestione sinistri, assistenza all’abitazione, mobilità internazionale e servizi creati ad hoc sulle necessità dei clienti. Dispone di una centrale operativa h24, 7 giorni su 7, per gestire urgenze e fornire assistenza in tutto il mondo.

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Paddock Sterrare è Umano Trophy

Ultimi Giorni per Approfittare dell’Early Bird di ‘Sterrare è Umano Trophy’ – Il Village si Arricchisce di Nuove Eccitanti Attrazioni! 

La data di scadenza per approfittare delle tariffe Early Bird per il tanto atteso evento “Sterrare è Umano Trophy” si avvicina rapidamente: il 28 febbraio rappresenta l’ultima occasione per gli appassionati di motociclismo off-road di registrarsi a condizioni vantaggiose. L’evento promette di essere un’esperienza indimenticabile, non solo per i partecipanti ma anche per gli spettatori e gli appassionati che visiteranno il nostro dinamico Village. 

Leggi di più >

Insta360 annuncia la compatibilità della action camera Ace Pro con gli interfoni per moto Sena, Cardo e non solo

Insta360 Ace Pro, la action cam potenziata dall'intelligenza artificiale, è ora compatibile
con i migliori interfoni per caschi da moto di Sena, Cardo e presto l'integrazione sarà
possibile anche con altri dispositivi. I motociclisti di tutto il mondo possono ora utilizzare i
loro interfoni preferiti con Insta360 Ace Pro per un audio nitido e chiaro in ogni viaggio.

Leggi di più >