Benelli a Motor Bike Expo 2026 

Dal 23 al 25 gennaio 2026 appuntamento con la passione a Veronafiere per Motor Bike Expo. Benelli sarà presente con tutta la gamma e le principali novità di prodotto per il 2026, tra cui le TRK 902 Xplorer e Stradale.

Benelli accende Motor Bike Expo 2026, il primo grande evento italiano dedicato agli appassionati delle due ruote. Dal 23 al 25 gennaio, presso Veronafiere (Pad. 12 – Stand 16J), la Casa di Pesaro presenta la gamma al completo e le principali novità di prodotto attese per il 2026.

Al centro della scena e in linea con l’anima “special” dell’evento, ci sarà la Leoncino Bobber 400.  La raffinata bobber pesarese, sul mercato da ottobre 2025, presenta un’estetica moderna e personale, firmata dal Centro Stile Benelli. 

Altro prodotto, al debutto ufficiale nella gamma 2026, è la BKX 125, proposta nelle due varianti, Adventure per gli amanti dei percorsi alternativi e la BKX 125 S per chi è alla ricerca di una fun bike con cui aggredire l’asfalto.

Grande debutto a Verona per le versioni definitive della TRK 902: la TRK 902 Xplorer, nata per essere portata oltre l’asfalto, e la TRK 902 Stradale, la tourer dedicata ai grandi viaggi.

Nello stand Benelli sarà esposta tutta la gamma 2026 a partire dalle TRK 702 e TRK 702 X, passando per la TRK 502 X, le iconiche Leoncino 800, 800 Trail e 500 Trail, la naked BN 125 e la carenata Tornado 550. Infine la nostra one-off, la TRK 702 X preparata dal Reparto Esperienze di Pesaro e reduce dalla recente vittoria nella Champions Charity Race.

Insieme a Benelli, nella tre giorni veronese, i nostri partner storici Compass Maroil-Bardahl.

Appuntamento a MBE 2026 per dare inizio ad un nuovo anno ricco di emozioni su due ruote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >