Bagster

Da sempre Bagster sviluppa e produce copriserbatoio versatili e di alta qualità. Anche per il 2018 il marchio francese ampia il catalogo con le ultime novità di BMW, Yamaha, Triumph, Kawasaki e Honda

Con più di 2.000 varianti per oltre 450 modelli di moto prodotte dagli inizi degli anni ‘90 a oggi e più di 100 colori, gli esclusivi copriserbatoio del marchio francese Bagster si distinguono per la loro duplice funzione: quella protettiva, che permette di preservare il serbatoio da graffi e urti anche dopo molte stagioni, e quella dedicata al carico, grazie ai 4 ancoraggi di serie su ogni copriserbatoio.
I copriserbatoio Bagster sono realizzati con materiali di elevata qualità in grado di garantire la massima resistenza e durata nel tempo; le cuciture sono estremamente robuste e studiate nel dettaglio per non rovinare lo smalto del serbatoio; facili da montare, si adattano perfettamente alle linee della moto, donando un look unico e accattivante. Le numerose versioni a due o più colori, poi, nascono dalla volontà di abbinare il più possibile i colori del copriserbatoio a quelli della moto. Montarne uno sulla propria moto, dunque, significa proteggerne una delle sue parti più delicate, oltre che predisporla per il montaggio di una delle tante borse da serbatoio del catalogo Bagster, tutte adatte ad accoppiarsi ai ganci previsti sul copriserbatoio tramite il sistema universale TAB (tradizionale).

Il catalogo Bagster 2018 si arricchisce di nuovi modelli:
BMW: S 1000 XR, R 1200 GS Adventure, R 1200 R
YAMAHA: MT 03
TRIUMPH: Street Triple
HONDA: CB 500 F, CBR 1000 RR, CB 650 F
KAWASAKI: Z 1000 SX, Z 650 S, Z 900

Il prezzo del copriserbatoio Bagster varia in base al modello della moto o al numero di colori utilizzati: il classico nero opaco o lucido parte da un prezzo al pubblico di 159,90 euro, mentre i coprserbatoio più elaborati possono costare fino a195,00 euro.
Inoltre, è possibile, per chi volesse un’estetica ancora più curata, personalizzare il proprio copriserbatoio con il logo o il modello della moto, oltre che realizzarne uno con colori a scelta fra le oltre 100 alternative possibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

YAMAHA Ténéré 700 World Rally

Evoluzione della specie

YAMAHA Ténéré 700 World Rally – La categoria agguerritissima delle crossover e delle Maxi enduro ha vissuto negli ultimi anni un’esplosione incontrollata; il settore, aggredito e occupato dal plotone cinese che sta proponendo modelli a profusione soprattutto nel settore delle medie cilindrate, è in continuo fermento! Ma c’è stata una sola vera Regina di questo mondo. La Yamaha Tenerè T700, che gia dal suo debutto ha ottenuto consensi unanimi da chi ama il settore.

Leggi di più >
Honda Rally

CRF450RX RALLY

Nasce la moto migliore per chiunque voglia correre nelle competizioni Rally

Honda Racing Corporation (HRC) annuncia che avvierà la fornitura di un kit di parti speciali per moto da rally dedicato alla partecipazione a competizioni internazionali, compreso il ‘Dakar Rally’.  

Il kit sarà fornito da HRC a RedMoto, l’azienda italiana specializzata nella distribuzione della gamma specialistica Honda per il fuoristrada. Una volta assemblata da RedMoto, la moto sarà venduta con la denominazione “CRF450RX RALLY”

Leggi di più >