AVIATOR 3 IL NUOVO TOP DI GAMMA OFF ROAD DI AIROH

Airoh presenta il suo nuovo e attesissimo top di gamma per l’off road: Aviator 3, un modello che alza il livello della competizione e ridefinisce gli standard della categoria. Il casco più amato dai riders di tutto il mondo, indossato anche dal pluricampione mondiale di motocross Tony Cairoli, arriva oggi alla versione 3. Caratteristiche di altissima qualità, cura dei dettagli, materiali all’avanguardia, comfort, sicurezza, colori e grafiche spettacolari per un prodotto che rasenta la perfezione in termini di protezione e di estetica.

Il nuovo Aviator 3 rappresenta la summa tecnologica di Airoh e condensa in un unico modello il sistema AMS2 Plus – Airoh Multiaction Safety System Plus, che permette di assecondare i movimenti in torsione della testa all’interno del casco in caso di urto, ed evitare ulteriori traumi al piloti, AEFR – Airoh Emergency Fast Release e AMLS – Airoh Magnetic Lining System che si evolve, includendo anche i guanciali magnetici. Le 8 prese d’aria e gli spoiler con estrattori integrati rendono il fitting di Aviator 3 confortevole anche nelle condizioni di utilizzo più estreme, così come l’innovativo sistema idratazione AHS – Airoh Hydration System integrato nell’EPS. 

Infine, la calotta, declinata nella versione Full Carbon 3K in esclusiva sulla grafica Primal, prevede per le altre varianti la nobile HPC Carbon. Le misure della calotta esterna, progettata avvalendosi dell’innovativa Galleria del Vento per ingegnerizzare al meglio forme e performance, sono ben 4 per entrambe le versioni. 

prezzi di Aviator 3 variano da € 569,99 del Color Black Matt/White Gloss € 899,99 del Primal Yellow Matt.

Comunicato stampa: AIROH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Mercato moto ANCMA

MERCATO MOTOCICLI, ANCMA: SECONDO MESE IN POSITIVO, LUGLIO CHIUDE A +7,3%

Le moto recuperano gradualmente i volumi persi a inizio anno, anche se rimangono ancora in territorio negativo, ma è la spinta impressa dall’andamento positivo degli scooter (+19,3%) a sostenere un mercato che chiude con il “segno più” per il secondo mese consecutivo. I dati sulle immatricolazioni di motocicli in Italia di luglio, diffusi in serata da Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori), stampano infatti un convincente +7,3% sullo stesso periodo dell’anno scorso, che conferma la complessiva ripresa del mercato dopo cinque mesi di “segno meno”.

Leggi di più >
Calanchi Trophy 3

Calanchi Trophy 2025

Giunto alla sua sesta edizione il Calanchi Trophy fa ancora una volta base logistica al Villaggio della Salute Più, locato a Monterenzio in provincia di Bologna. Qui si svolgono tutte le fasi di accredito, consegna materiali e Roadbook, oltre alla partenza e ritorno giornaliero di tappa. I partecipanti possono inoltre usufruire di tariffe convenzionate per soggiornare all’interno del parco in formula B&B, tenda o camper, oltre ad avere un accesso gratuito alle piscine incluso nel pacchetto iscrizione. E credetemi se vi dico che a fine tappa la piscina è stata come una manna dal cielo.

Leggi di più >