ARAI QV-PRO – DRONE YELLOW

Il nuovo QV-PRO può essere definito senza alcun dubbio il miglior casco del segmento sport-touring, vantando un livello di comfort, ventilazione e silenziosità senza pari.
È caratterizzato dall’avanzata tecnologia del nuovo sistema visiera VAS, montato anche sul nuovo RX-7V, ma ha diffusori, prese d’aria e condotti integrati differenti. Questa calotta, la più resistente, liscia e rotonda possibile migliora la sicurezza del già elevato standard Arai, offre una calzata ad “ovale intermedio” e massimizza la capacità del casco di scivolare su eventuali ostacoli, caratteristica necessaria per garantire performance di assorbimento superiori in caso di impatti nel Mondo Reale.
Il QV-PRO è il secondo modello della collezione dotato del sistema visiera VAS (Variable Axis System) che consente di avere un’area la più resistente e liscia possibile anche nella zona delle tempie. Fin dall’inizio, il QV-PRO è stato progettato per essere il miglior casco in termini di versatilità, ereditando il meglio della tecnologia da RX-7V, ma considerando anche le esigenze del vasto segmento sport-touring. Il QV-PRO è dotato di visiera PSS di serie, la soluzione ideale per ogni condizione atmosferica contro appannamento, formazione di condensa e riverbero del sole, senza diminuire la sicurezza asportando materiale per alloggiare internamente il visierino parasole integrato come comunemente avviene in molti caschi.

Presso tutti i concessionari ARAI-BER autorizzati e berstores.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

#FatherAndSonDakar: Dalle dune del Marocco al Lago Rosa, l’impresa di padre e figlio all’Africa Eco Race 2026

“Il termometro segna zero gradi, la pioggia batte implacabile sull’asfalto verso il deserto e il morale è messo a dura prova ancora prima di vedere la prima duna. Benvenuti all’Africa Eco Race 2026. Quest’anno la nostra sfida ha un nome preciso: #fatherandsondakar. Io e mio figlio Tommaso, divisi da 40 anni di età ma uniti dalla stessa passione, abbiamo messo alla frusta due Beta 480 preparate artigianalmente per non lasciare indietro nemmeno un waypoint. Dalle bufere del Marocco al sole accecante del Senegal, ecco il racconto della nostra impresa.”

Leggi di più >

Insta360 presenta il Quick Reader SSD da 512GB, uno storage ultraleggero grande quanto una moneta, pensato per i creator che utilizzano action cam e smartphone.

Il Quick Reader SSD portatile da 512GB è la più recente aggiunta alla linea di accessori
Insta360. Sviluppato insieme al marchio premium di memorie Lexar, il Quick Reader è un
SSD portatile ad alte prestazioni con 512GB di memoria integrata che si collega
direttamente alle fotocamere Insta360 e agli smartphone compatibili tramite connettore USB-C, offrendo ampia capacità di archiviazione esterna senza bisogno di cavi o accessori
ingombranti.

Leggi di più >