ARAI – CASCO MX-V BARCIA FROG

MX-V è l’evoluzione dell’apprezzatissimo modello VX-3.
In questo casco sono racchiusi anni di esperienza e ricerca; la scelta perfetta per MX, enduro ed utilizzo fuoristrada.
Come in ogni altro casco Arai, la forma semplice e anatomica della calotta si basa sul concetto R75 Shape. L’assenza di spigoli esagerati o sporgenze sulla calotta non è sinonimo di mancanza di creatività, ma un impegno per mantenere l’integrità della stessa con performance ottimali in caso di impatti nel Mondo Reale.
Gli interni sono completamente removibili personalizzabili mentre la calotta interna è in EPS a 5 densità differenziate in un unico pezzo, esclusiva mondiale Arai.

Comunicato: BER Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Carpuride

CARPURIDE 702 PRO

CARPURIDE 702 PRO un CarPlay studiato appositamente per l’uso in moto. Un modo sicuro ed intelligente di usare le funzioni del tuo cellulare mentre sei alla guida, senza distogliere l’attenzione dalla strada.

Leggi di più >