24MX

ANLAS Winter Grip Plus

Il ‘WINTER GRIP PLUS’ è stato pensato da ANLAS per i motociclisti appassionati delle grandi moto e che preferiscono utilizzarle in qualsiasi condizione meteorologica.

Il ‘WINTER GRIP PLUS’  è progettato per permettere ai propri utenti di restare su strada, quando gli altri invece devono lasciare la loro moto a casa a causa del clima freddo, umido e per la neve.

Sicurezza su strade fredde, umide e nevose sono state l’obiettivo principale di sviluppo per il ‘WINTER GRIP PLUS’.

L’utilizzo degli innovativi polimeri e dei materiali altamente tecnologici combinati alla tecnologia ‘Zero Degree Radial‘  hanno permesso di produrre un pneumatico sicuro e ben performante che possa affrontare anche le peggiori condizioni atmosferiche.

  • Aderenza assoluta e eccellente maneggevolezza in condizioni di clima freddo.
  • Eccellente comfort.
  • Chilometraggio ragionevole anche durante i periodi più caldi.


“Per maggiori informazioni sui prodotti Anlas e prezzi visita www.innova-box.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >
Umbria Raid experience

Umbria Raid Experience

Il motoclub “Campelloinmoto” ha organizzato una bellissima manifestazione “Umbria Raid Experience 2024” che alla sua prima edizione ha visto più di 100 iscritti e amanti delle due ruote, creando un doppio percorso con tratti in comune, sia per gli amanti dell’offroad che per il discovering stradale. In entrambi le alternative, a scelta dei partecipanti, la navigazione prevista è stata tramite tracce Gpx, ma non è tutto…  per gli amanti dell’avventura “vera e pura” l’organizzazione ha organizzato una moto-tendata per l’occasione in una vallata ad alta quota incantevole.  

Leggi di più >