24MX

ANLAS Winter Grip Plus

Il ‘WINTER GRIP PLUS’ è stato pensato da ANLAS per i motociclisti appassionati delle grandi moto e che preferiscono utilizzarle in qualsiasi condizione meteorologica.

Il ‘WINTER GRIP PLUS’  è progettato per permettere ai propri utenti di restare su strada, quando gli altri invece devono lasciare la loro moto a casa a causa del clima freddo, umido e per la neve.

Sicurezza su strade fredde, umide e nevose sono state l’obiettivo principale di sviluppo per il ‘WINTER GRIP PLUS’.

L’utilizzo degli innovativi polimeri e dei materiali altamente tecnologici combinati alla tecnologia ‘Zero Degree Radial‘  hanno permesso di produrre un pneumatico sicuro e ben performante che possa affrontare anche le peggiori condizioni atmosferiche.

  • Aderenza assoluta e eccellente maneggevolezza in condizioni di clima freddo.
  • Eccellente comfort.
  • Chilometraggio ragionevole anche durante i periodi più caldi.


“Per maggiori informazioni sui prodotti Anlas e prezzi visita www.innova-box.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >