24MX

Amphibious Softseat M

Abbiamo potuto testare Amphibious Softseat M in un long run di 2600 km, 8 giorni di viaggio,  tra asfalto e fuoristrada.

Il cuscino è composto al suo interno da un materiale soft e da aria, che, per mezzo di una valvola, permette il variare dello spessore a seconda delle esigenze; esternamente con un materiale antiscivolo.

Viene montato  in 2 minuti, sopra la sella e fissato con due cinghie elastiche modulabili.

Dopo saliti, cerchiamo il giusto confort, regolando la valvola che permette di autogonfiarsi o di far uscire aria. La moto monta gomme tassellate e viaggiando sopra i 100 km/h si percepiscono parecchie vibrazioni, completamente smorzate dal nostro cuscino.

Anche su asfalti rovinati e fuoristrada con guida seduta, aiuta tantissimo ad alleviare fastidi.

Adatto per chi ha selle rigide, (tipo enduro), problemi dati dalla prostata o semplicemente per aumentare la comodità. Ottimo prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Malle Mutór

Malle Mutór: un mese al via, iscrizioni prossime al sold-out per un evento dal volto sempre più internazionale.

Manca esattamente un mese alla seconda edizione di Malle Mutór e l’entusiasmo è alle stelle! Dal 31 ottobre al 3 novembre 2024, Rimini si trasformerà nuovamente nel centro nevralgico del
motociclismo off-road per gli amanti delle medie e maxi-enduro. Con circa 200 iscritti già confermati provenienti da 7 nazioni e le iscrizioni vicinissime al sold-out, questa edizione promette numeri in costante crescita.

Leggi di più >