Amphibious Softseat M

Abbiamo potuto testare Amphibious Softseat M in un long run di 2600 km, 8 giorni di viaggio,  tra asfalto e fuoristrada.

Il cuscino è composto al suo interno da un materiale soft e da aria, che, per mezzo di una valvola, permette il variare dello spessore a seconda delle esigenze; esternamente con un materiale antiscivolo.

Viene montato  in 2 minuti, sopra la sella e fissato con due cinghie elastiche modulabili.

Dopo saliti, cerchiamo il giusto confort, regolando la valvola che permette di autogonfiarsi o di far uscire aria. La moto monta gomme tassellate e viaggiando sopra i 100 km/h si percepiscono parecchie vibrazioni, completamente smorzate dal nostro cuscino.

Anche su asfalti rovinati e fuoristrada con guida seduta, aiuta tantissimo ad alleviare fastidi.

Adatto per chi ha selle rigide, (tipo enduro), problemi dati dalla prostata o semplicemente per aumentare la comodità. Ottimo prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Umbria Raid Experience

Umbria Raid Experience 2025

Forte del consenso ottenuto al suo esordio, l’Umbria Raid Experience è tornata a richiamare gli amanti del mototurismo per la sua seconda edizione, svoltasi dal 14 al 16 giugno 2024. L’evento, organizzato dal Motoclub Campello in Moto sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana (FMI), si è confermato un appuntamento imperdibile per chi desidera scoprire le bellezze paesaggistiche e culturali del cuore verde d’Italia in sella alla propria moto.

Leggi di più >