AMPHIBIOUS SIDEBAG: LA BORSA IMPERMEABILE PER LA MOTO

Leggera e robusta, SIDEBAG è la borsa impermeabile con capacità fino a 5,5 litri, ideale per contenere guanti, completo antipioggia o altri oggetti utili per il motociclista.

SIDEBAG, che può essere fissata sulle barre paracilindro e paramotore grazie a 4 cinghie regolabili, è caratterizzata dal nuovo Sistema di chiusura modulare Quick PROOF MAG dotata di magneti che garantisce la massima tenuta all’acqua. Fondo rinforzato in TPU HD 600 D o PVC HD++ a seconda del modello.

E’ inoltre perfetta da usare anche in situazioni di scarsa illuminazione, nebbia o pioggia: 3 inserti rifrangenti ne assicurano infatti una visibilità totale.

SIDEBAG è disponibile in Nero, Desert realizzati in TPU, e nel modello Giallo Fluo ad ALTA VISIBILITA’ e Orange, in PVC HD.
 

Altre Caratteristiche:

  • Dimensioni: (a x l x p): 21 × 30 × 6 cm
  • Peso: 250 gr (300 gr per FLUO)
  • Capacità: 0-5,5 litri

La borsa SIDEBAG è in vendita al prezzo al pubblico di € 43,00 (IVA inclusa).

Comunicato: AMPHIBIOUS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >