ALPINESTARS LANCIA LA COLLEZIONE MX HONDA 2024 FORNENDO AI TIFOSI HONDA UNA PROTEZIONE DI LIVELLO SUPERIORE

Nate dalla sinergia tra Alpinestars e Honda, che si estende a tutti i tipi di corse di alto livello, le due società hanno collaborato per creare la Collezione MX24 di equipaggiamento Alpinestars Honda MX. La nuova gamma MX 2024 è progettata per offrire agli appassionati di guida fuoristrada Honda protezione, comfort e stile. Le presentazioni alla gamma includono il casco Honda SM5, 3 set completi di equipaggiamento, gli stivali Honda Tech 7 Enduro Drystar® e la protezione del corpo.

Che tu sia un pilota avventuroso, enduro, trial, fuoristrada o motocross, la collezione Honda MX24 offre sicurezza e prestazioni di massimo livello. La nuova linea MX24 offre fantastiche opzioni fuoristrada per gli appassionati Honda che desiderano equipaggiarsi con elevati livelli di protezione e sicurezza, consentendo loro di godersi veramente la loro passione per la guida fuoristrada.

CASCO HONDA SM5
Progettato per fornire ai motociclisti MX un casco di livello professionale che offre protezione avanzata e comfort eccezionale, il casco Honda SM5 offre la combinazione ottimale di protezione dagli impatti e leggerezza.

ABBIGLIAMENTO ICONICO HONDA RACER
Sviluppati e testati su alcuni dei terreni più difficili del mondo, la nuovissima maglia e pantaloni Honda Racer Iconic presentano una nuova costruzione ergonomica e multimateriale per una migliore ventilazione e una maggiore libertà di movimento, rendendo l’attrezzatura la scelta ideale per la pratica del fuoristrada.

STIVALI HONDA TECH 7 ENDURO DRYSTAR®
Rinomati come lo standard del settore per la perfetta combinazione di comfort e protezione, gli stivali Honda Tech 7 Enduro Drystar® sono dotati di una membrana impermeabile Drystar® per prestazioni meteorologiche e traspirabilità comprovate. Gli stivali sono stati progettati appositamente per le esigenze degli Enduristi, con una suola composta che offre durata, aderenza, sensibilità e livelli di rigidità strutturale superiori, fornendo sia un’eccellente protezione della caviglia che un’interazione ottimizzata con i comandi della moto. Gli stivali Honda Tech 7 Enduro Drystar® sono gli stivali perfetti per tutto l’anno per i motociclisti orientati al turismo avventuroso che desiderano guidare in tutte le stagioni e in tutti i climi, soprattutto in caso di pioggia.

GIACCA DI PROTEZIONE HONDA BIONIC PLUS V2
La giacca protettiva Honda Bionic Plus V2 altamente ventilata offre protezione premium per i motociclisti MX e fuoristrada e incorpora l’armatura CE livello 2 più alta su petto e schiena, con protezioni per spalle, gomiti e avambraccio classificate CE livello 1.

GUANTI HONDA PIENO FIORE
Progettati per la guida MX, i guanti Honda Full Bore offrono una protezione migliorata, incluso un palmo imbottito e zone rinforzate in neoprene e TPR sulla zona delle nocche del rovescio.

Per maggiori informazioni: www.alpinestars.com

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

TORNA IL CHALLENGE ENDURO HUSQVARNA UNDER 23/SENIOR 2024

Il prossimo 3 marzo, ad Arrone (TR), prenderà il via l’edizione 2024 del Campionato Italiano Enduro Under 23 & Senior. All’interno di questo importante contesto, Husqvarna Motorcycles organizza un esclusivo Challenge riservato a tutti coloro che competono in sella a un modello della gamma enduro Husqvarna TE o FE, con ranking superiore a 130.

Leggi di più >