AL VIA IL CONTEST BACK TO THE DRAWING BOARD: YAMAHA CHIAMA, LA CREATIVITÀ RISPONDE

Yamaha lancia la sfida europea per raccogliere la visione, i desideri e la passione concreta di tutti gli amanti delle motociclette con il contest Back to the Drawing Board. 

Quali sono le tendenze future? Di cosa è capace la creatività? Sono queste le domande alla base del progetto e alle quali chiunque può rispondere con un disegno che abbia come base la XSR700 e tenga in considerazione le seguenti linee guida:
 

  • lo stile può essere ispirato a tracker, Scrambler moderna, Scrambler vintage, Dirt bike vintage
  • non si possono apportare interventi sul telaio
  • non si può modificare il motore
  • si chiede il corretto utilizzo del logo con i tre diapason, identificativo di Yamaha
  • la colorazione deve richiamare quella dei modelli iconici come XT, TT, Ténéré, Supér Ténéré



Comunicato: YAMAHA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

TÉNÉRÉ DAYS – DOVE INIZIANO LE PROSSIME AVVENTURE

Ci sono moto che accompagnano un viaggio e altre che fanno venire voglia di immaginarne subito un altro. Il TÉNÉRÉ appartiene a questa seconda categoria: nasce per guardare oltre l’asfalto, ma soprattutto per mettere in moto idee, racconti e la voglia di partire.
Per questo, venerdì 18 e sabato 19 settembre 2026, Yamaha dà vita ai Ténéré Days, due giornate dedicate alla famiglia TÉNÉRÉ 700 nelle concessionarie aderenti in tutta Italia.

Leggi di più >