Aviator Ace rappresenta l’evoluzione dell’Aviator 2.2, il casco dei campioni con cui Airoh è salita sul gradino più alto del podio nelle discipline off-road. Realizzato in fibra di carbonio e kevlar questo nuovo modello offre un’ottima resistenza agli urti a un peso molto contenuto (da 1040 ± 50 g) e gli interni ultra moderni, removibili e lavabili, garantiscono estrema traspirabilità e climatizzazione.
Un casco superlativo dotato di doppia calotta esterna in HPC (High Performance Composite) per una maggiore sicurezza, Airoh Emergency Fast Release per la rimozione rapida dei guanciali e dell’inedito Airoh Sliding Net, che consente lo scorrimento degli interni in caso di impatto. Inoltre, il raffinato sistema di ventilazione di Aviator Ace combina prese d’aria frontali, superiori, posteriori e sul mentone, che insieme al frontino regolabile forniscono il giusto comfort in ogni situazione.
Il campo di visione ampio può ospitare qualsiasi tipo di maschera e il filtro antipolvere si dimostrerà un ottimo alleato durante le giornate off-road. Grafiche aggressive e moderne, come la Trick Blue Gloss e la Trick Yellow Matt, chiudono il cerchio di uno dei caschi più leggeri e performanti della categoria e creano il mix perfetto alla base del suo successo.
Il prezzo di Aviator Ace Trick Blue Gloss/Yellow Matt è di € 459,99.