AIROH AVIATOR ACE – L’EVOLUZIONE DEL CASCO DEI CAMPIONI

Aviator Ace rappresenta l’evoluzione dell’Aviator 2.2, il casco dei campioni con cui Airoh è salita sul gradino più alto del podio nelle discipline off-road. Realizzato in fibra di carbonio e kevlar questo nuovo modello offre un’ottima resistenza agli urti a un peso molto contenuto (da 1040 ± 50 g) e gli interni ultra moderni, removibili e lavabili, garantiscono estrema traspirabilità e climatizzazione.

Un casco superlativo dotato di doppia calotta esterna in HPC (High Performance Composite) per una maggiore sicurezza, Airoh Emergency Fast Release per la rimozione rapida dei guanciali e dell’inedito Airoh Sliding Net, che consente lo scorrimento degli interni in caso di impatto. Inoltre, il raffinato sistema di ventilazione di Aviator Ace combina prese d’aria frontali, superiori, posteriori e sul mentone, che insieme al frontino regolabile forniscono il giusto comfort in ogni situazione.

Il campo di visione ampio può ospitare qualsiasi tipo di maschera e il filtro antipolvere si dimostrerà un ottimo alleato durante le giornate off-road. Grafiche aggressive e moderne, come la Trick Blue Gloss e la Trick Yellow Matt, chiudono il cerchio di uno dei caschi più leggeri e performanti della categoria e creano il mix perfetto alla base del suo successo.
 

Il prezzo di Aviator Ace Trick Blue Gloss/Yellow Matt è di € 459,99.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >