AIROH ALLA INTERNATIONAL SIX DAYS ENDURO 2021 – RIVANAZZANO TERME, 30 AGOSTO/4 SETTEMBRE

Da lunedì 30 agosto a sabato 4 settembre 2021, Airoh partecipa alla Sei giorni internazionale di Enduro 2021, l’evento più antico e prestigioso del calendario sportivo della Federazione Internazionale di Motociclismo, che si terrà quest’anno in Italia a Rivanazzano Terme (PV).

Airoh, Main Partner della International Six Days Enduro, che per celebrare l’intesa ha lanciato il nuovo Aviator 3 Six Days Italia, il nuovo casco celebrativo in edizione limitata e numerata con una grafica speciale tributo alla nazione ospitante di ISDE 2021, sarà a Rivanazzano con un Airoh Motocross Truck adibito all’esposizione e alla vendita della collezione 2021 del brand. I piloti invece potranno fare affidamento su un Airoh Enduro Race Coordinator che fornirà loro tutta l’assistenza necessaria nel corso della competizione.

Un’occasione unica per gli appassionati di moto e in particolare di enduro per vivere la stessa esperienza dei loro campioni preferiti durante le tappe dell’Olimpiade delle due ruote tassellate che quest’anno ospiterà oltre 40 nazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

YAMAHA Ténéré 700 World Rally

Evoluzione della specie

YAMAHA Ténéré 700 World Rally – La categoria agguerritissima delle crossover e delle Maxi enduro ha vissuto negli ultimi anni un’esplosione incontrollata; il settore, aggredito e occupato dal plotone cinese che sta proponendo modelli a profusione soprattutto nel settore delle medie cilindrate, è in continuo fermento! Ma c’è stata una sola vera Regina di questo mondo. La Yamaha Tenerè T700, che gia dal suo debutto ha ottenuto consensi unanimi da chi ama il settore.

Leggi di più >
Honda Rally

CRF450RX RALLY

Nasce la moto migliore per chiunque voglia correre nelle competizioni Rally

Honda Racing Corporation (HRC) annuncia che avvierà la fornitura di un kit di parti speciali per moto da rally dedicato alla partecipazione a competizioni internazionali, compreso il ‘Dakar Rally’.  

Il kit sarà fornito da HRC a RedMoto, l’azienda italiana specializzata nella distribuzione della gamma specialistica Honda per il fuoristrada. Una volta assemblata da RedMoto, la moto sarà venduta con la denominazione “CRF450RX RALLY”

Leggi di più >