Africa Twin Rally Team

Con una giornata di intenso lavoro, dedicato alle strumentazioni di navigazione, si sono concluse le operazioni preliminari prima dello start di domani.
La moto ora è pronta per questo importante test in vista dei prestigiosi appuntamenti Africani. Alessandro Ruoso che vestirà il pettorale 522, dovrà affrontare una prova speciale di 85 Km dopo un trasferimento di circa 15 Km e quale scenario migliore se non quello del più antico stadio olimpico del mondo.
Qui, dove l’Africa Twin Rally compirà i primi passi prima degli importanti appuntamenti africani, si sono consumate leggendarie pagine di sport. Le piste saranno scorrevoli mentre la navigazione sarà a tratti serrata. Potrete seguire l’Africa Twin Rally Team attraverso l’applicazione android Hellas Rally facilmente scaricabile.
Alessandro Ruoso: “Tutto è pronto per l’esordio di domani e con i test di oggi abbiamo completato il primo ciclo di preparazione dell’Africa Twin Rally. Da domani saremo quindi impegnati in gara e ce la metteremo tutta per ottenere un buon risultato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

BENELLI TRK902 Stradale

Presentata a Castelrotto, nella splendida cornice delle Dolomiti, debutta sul mercato la TRK 902 Stradale. Derivata direttamente dalla piattaforma della Xplorer, con la quale condivide motore e telaio, la crossover stradale si differenzia dalla adventure per una serie di soluzioni sviluppate espressamente per l’impiego su strada che ne esaltano comfort, precisione di guida e attitudine al turismo a lungo raggio.

Leggi di più >