Africa Eco Race 2024

Nastro di partenza per li team RSmoto alla Africa Eco Race. Dopo due giorni di verifiche tecniche e amministrative sul bellissimo lungo mare di Menton, oggi la carovana si è spostata alla volta di Setè per I’imbarco direzione Nador.


Al palco di partenza di ieri sera sul porto di Montecarlo si sono schierati per li team composto dal pluricampione di enduro e veterano di dakar e africa eco race Giovanni Gritti, Iolimpionico di ciclismo Marco Aurelio Fontana e I’inossidabile Kevin Duran.
Tutto in sella alla nuova versione della Honda CRF 450 RX Rally, costruita , sviluppata e commercializzata dalla Factory di Bergamo omonima, RSmoto.


lI team seguito dai tecnici Luca Montagnini e Valter Piani coadiuvati dal nostro Simone Agazzi a distanza in quanto impegnato alla partenza della Dakar 2024 in Arabia Saudita.
Doppio appuntamento e doppio impegno per un team pronto a 360 gradi

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

TORNA IL CHALLENGE ENDURO HUSQVARNA UNDER 23/SENIOR 2024

Il prossimo 3 marzo, ad Arrone (TR), prenderà il via l’edizione 2024 del Campionato Italiano Enduro Under 23 & Senior. All’interno di questo importante contesto, Husqvarna Motorcycles organizza un esclusivo Challenge riservato a tutti coloro che competono in sella a un modello della gamma enduro Husqvarna TE o FE, con ranking superiore a 130.

Leggi di più >