AFRICA ECO RACE 2020

L’AFRICA ECO RACE porta avanti il concetto di gara creata per gli amanti dell’Africa, dei

suoi paesaggi e delle sue popolazioni.

I partecipanti prenderanno il via il 5 gennaio 2020 dall’Europa e percorreranno più di 6000 chilometri attraversando Marocco, Mauritania e Senegal. L’arrivo è previsto per il 19 gennaio 2020 al Lago Rosa, a Dakar, nella più pura tradizione.

TEASER D’OUVERTURE #AER2020

In esclusiva il Teaser della 12. edizione dell’AFRICA ECO RACE, un’edizione sotto il segno dell’autenticità e la convivialità, senza dimenticare, naturalmente, la competizione !

 MONACO

Per il 5° anno consecutivo la partenza ufficiale dell’AFRICA ECO RACE, MONACO – DAKAR avverrà dal Principato di Monaco, il tempio dello sport automobilistico, Quai Antoine 1er, con il nostro partner Stars’n’Bars, il 5 gennaio 2020.

SSV XTREME RACE

Di fronte al notevole incremento del numero dei SidebySide e per dare il giusto risalto a questi piloti, l’AFRICA ECO RACE ha deciso di creare il challenge SSV XTREME RACE. Con una classifica esclusivamente dedicata a loro, i vincitori saranno premiati con l’ormai famoso Trofeo in bronzo al Lago Rosa, il 19 gennaio 2019. Tutti i dettagli e le informazioni sul regolamento : SSV REGLEMENT TECHNIQUE

TARIFFE INVARIATE

Le iscrizioni si sono aperte dal 15 aprile 2019 e sono già arrivate le prime iscrizioni che, ad una prima occhiata, promettono una edizione 2020 ricca di emozioni e bagarre. Le tariffe, invariate in questi ultimi tre anni, offrono la soluzione più vantaggiosa per chi si iscrive entro il 30 giugno e per questo vi suggeriamo di approfittarne subito. Non aspettate oltre, andate direttamente sul nostro sito e iscrivetevi : INSCRIPTION

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

NUOVE PROTEZIONI PER FARO – Discrete ed efficaci

GIVI svela due nuovi accessori che anticipano lo sviluppo di una futura linea dedicata. Si tratta di protezioni per il faro anteriore, attualmente disponibili per due modelli di riferimento del mercato adventure nelle versioni 2025/2026: BMW R 1300 GS Adventure e Yamaha Ténéré 700.

Leggi di più >