ACERBIS – LA PROTEZIONE SI VESTE DI COMFORT

Per guidare bene e in sicurezza, dobbiamo avere una presa salda e indossare guanti certificati. Ecco X-Enduro, il nuovo guanto da off-road firmato ACERBIS che, piacerà anche agli amanti delle maxi-enduro e naked.

Il guanto X-Enduro farà impazzire tutti gli amanti dell’off-road (e non solo) per confort, sensibilità, design.
Il guanto prende forma grazie a una nuova composizione di poliestere, neoprene, poliuretano, spandex, pelle sintetica.
 
Trattandosi di un capo certificato EN 13594:2015, è arricchito da un rinforzo esterno in pelle sintetica, imbottitura 3MM e rinforzo interno, resistenti allo strappo e all’abrasione.
 
La bellezza di questo guanto risiede nella cura dei dettagli, nella precurvatura che ne migliora la vestibilità e nell’assenza di cuciture sulle dita, scelta  che lo rende ancor più confortevole. Sempre in ottica di ottenere un prodotto curato e adatto anche a lunghe trasferte, il fondo del palmo ha un rinforzo molto resistente.
La protezione dagli urti è garantita dai rinforzi in gomma sul dorso e sulle dita. A completarne l’estetica, le grafiche molto particolari e gli inserti in silicone sul palmo. X-Enduro è un guanto studiato per l’off-road ma anche gli stradisti delle maxi-enduro non potranno farne più a meno.

Informazioni tecniche:

  • Vestibilità Enduro
  • Guanti Certificati CE EN 13594:2015
  • Guanto estremamente precurvato e confortevole senza cuciture sulle punte delle dita
  • Polso regolabile
  • Rinforzi gommati sopra sul dorso e sopra le dita
  • Inserti in silicone sotto la punta delle dita per massimo grip
  • Stampa per touch screen indice e pollice
  • Rinforzo in doppio materiale fondo palmo
     

Composizione:

  • 85% Poliestere
  • 8% Neoprene
  • 5% Poliuretano
  • 2% Spandex


Materiali
Dorso:

  • Tessuto elasticizzato , Inserto in Neoprene Rinforzi in morbida gomma

Palmo:

  • Pannello unico in pelle sintetica AX SUEDE MATMARKET,doppio rinforzo su fondo
  • Rinforzo esterno in pelle sintetica ,imbottitura 3MM e rinforzo interno resistenti allo strappo e all’abrasione
     

Colori:
– Nero
– Nero/Giallo
– Grigio/Grigio scuro

Taglie: dalla S alla 3XL 

Prezzo: € 59,95

Comunicato stampa: ACERBIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Rally delle Marche 2026: Il reportage del Rally “Perfetto”

L’articolo è il reportage personale di Luca al Rally delle Marche 2026, un evento adventouring organizzato da Alessandro Tamburini con RidingMarche. Il weekend si apre il venerdì sulla spiaggia di Cattolica con il Desert Training Master guidato dal campione Gio Sala. Il sabato e la domenica si svolgono le due tappe principali (quasi 500 km totali di tracce Discovery, Adventouring ed Hard), che portano oltre 150 piloti dalla costa adriatica fino al Monte Nerone e al Parco del Sasso Simone e Simoncello, affrontando canali di sabbia, fango, guadi e pietraie tecniche. L’autore completa con successo tutte le varianti Hard alla guida della sua nuova Voge 800 Valico DSX Rally, lodando l’organizzazione, lo spirito di fratellanza e l’ottima riuscita dell’evento.

Leggi di più >

A1 amplia le sue possibilità: Antigravity presenta tre nuovi modi di volare, creare ed esplorare con A1

Antigravity ha annunciato oggi tre innovazioni* pensate per portare il suo pluripremiato drone a nuovi livelli.

Pack Tracciamento: Trasforma A1 in un drone follow-me 8K a 360°, capace di seguire i soggetti in modo affidabile e riprendere ogni angolazione.

Pack Radiocomando**: A1 introduce i comandi classici a doppio joystick, che offrono un’esperienza di volo immersiva a 360° e un controllo preciso per realizzare qualsiasi tipo di ripresa. 

Modulo Cellulare 4G***: Aggiunge la connettività 4G per migliorare l’affidabilità della trasmissione, aiutando i creator a mantenere la connessione anche in ambienti difficili.

Leggi di più >