24MX

ACCESSORI SW-MOTECH PER LA DUCATI DESERTX

Gli elefanti hanno una buona memoria: Negli anni ’80, un motore Ducati V2 era presente nella leggendaria Cagiva Elephant, che vinse la Parigi-Dakar con Edi Orioli. Oggi, la DESERTX ricorda il vecchio Elefante con il suo design rosso e bianco e i doppi fari.

SW-MOTECH costruisce gli accessori giusti per le enduro da turismo off-road e stradali di Borgo Panigale: robuste parti protettive, eleganti prodotti ergonomici e solide soluzioni per i bagagli. Gli accessori saranno disponibili nel negozio online di SW-MOTECH durante l’autunno del 2022 / inizio 2023

Borse da serbatoio per DesertX

Il bocchettone di riempimento della DesertX è spostato lateralmente a destra sul serbatoio. Per questo SW-MOTECH offre il popolare anello da serbatoio PRO in combinazione con un adattatore. Questo permette di montare varie borse da serbatoio della serie PRO in posizione centrale sul serbatoio: Micro, Daypack, Sport e la Cross WP impermeabile adatta alla moto.

Link al prodotto: Aggancio borse serbatoio SW-Motech
Link alle borse serbatoio: DUCATI DESERTX – BORSE SERBATOIO

Bagagli per il viaggio con la Ducati DesertX

La parte posteriore della DesertX offre molte opzioni per trasportare in sicurezza i bagagli. I robusti telai laterali PRO offrono il supporto per un’ampia gamma di borse. Per gli amanti delle valigie in alluminio, le solide valigie TRAX ADV sono la scelta giusta. Per chi preferisce viaggiare con bagagli morbidi, consigliamo le nostre borse SysBag WP: Due borse impermeabili che trasportano fino a 40 litri di bagaglio su ciascun lato della moto.

Dietro la sella del passeggero è possibile montare l’ADVENTURE-RACK. Il solido portapacchi in lamiera di alluminio spessa 4 millimetri offre molte possibilità di aggancio e trasporta anche il famoso bauletto TRAX ADV, abbinato alle valigie in alluminio sul lato della DesertX. È inoltre possibile fissare al portapacchi le borse posteriori impermeabili della serie Drybag o della serie PRO.

Art. BC.SYS.22.995.21000/B
Kit completo borse impermeabili SW-Motech SysBag WP L/L con telai PRO

Art. KFT.22.995.30001/B

Kit telai laterali PRO SW-Motech (piastre portavaligie)

art. GPT.22.995.19000/B

Portapacchi SW-MOTECH ADVENTURE-RACK

art. KFT.22.995.70000

Kit borse laterali in alluminio SW-Motech TRAX ADVENTURE 45 / 37

Link a tutti i kit borse completi:

DUCATI DESERTX – KIT BORSE LATERALI COMPLETI

art. GPT.22.995.30000

Kit portapacchi, estensione e borsa posteriore RACKPACK PRO SW-Motech

La DesertX vuole andare in fuoristrada

Con 21 pollici all’anteriore e 18 pollici al posteriore, l’itinerario è chiaro: va in fuoristrada. Affinché non accada nulla al pilota e alla moto, SW-MOTECH costruisce solidi prodotti di protezione per la DesertX.

La protezione tubolare, realizzata in tubo d’acciaio verniciato a polvere nera, è in grado di proteggere la carenatura laterale della DesertX da danni in caso di urti e ribaltamenti. Nonostante l’elevata altezza da terra della moto, è opportuno montare un robusto paramotore quando si guida in fuoristrada. SW-MOTECH produce il paramotore in lamiera di alluminio spessa 4 millimetri. Può proteggere il motore da eventuali danni in caso di collisione.
Una protezione ancora maggiore per la forcella e il supporto della ruota posteriore è offerta dai cursori dell’asse, che possono essere facilmente montati sui lati destro e sinistro delle ruote. Per la guida fuoristrada, i nostri paramani KOBRA sono un’ottima scelta. Proteggono dal vento e possono proteggere le mani e le leve del freno e del cambio in caso di contatto con rami.

Art. MSS.22.995.10000/B

Paracoppa / paramotore / protezione sottoscocca SW-Motech

Art. SBL.22.995.10000/B

Protezione motore paracilindri tubolare SW-Motech

Art. STP.22.176.10001/B

Tamponi paracolpi forcella anteriore SW-Motech

Sedersi e guidare più comodamente sulla Ducati Desert X

Per regolare la posizione di seduta e l’angolo delle ginocchia, sono adatte le nostre pedane EVO, che possono essere regolate in diverse posizioni per soddisfare le esigenze del pilota. SW- MOTECH produce anche un pedale del cambio, che può essere regolato in base alle dimensioni del piede.

Disponibilità Inizio 2023

Sicurezza in fuoristrada e buona visibilita’

Il solido cavalletto centrale progettato da SW-MOTECH ti permette di parcheggiare la DesertX in modo stabile e sicuro anche su terreni sconnessi. Per le brevi soste in fuoristrada consigliamo la nostra estensione per il piede del cavalletto laterale, che può evitare che la DesertX cada. Per una migliore visibilità in caso di maltempo, è possibile montare i fari fendinebbia EVO, ma questo funziona solo in combinazione con il crash bar SW-MOTECH.
SW-MOTECH offre una protezione per il fanale che può essere installata sulla Ducati DesertX in modo da proteggere meglio il doppio faro anteriore a LED dai danni causati dai sassi.

Art. LPS.22.995.10000/B

Protezione faro SW-Motech

Disponibile inizio 2023.

Tutti i prodotti SW-Motech sono in vendita da Bikerfactory:
 www.bikerfactory.it – info@bikerfactori.it – tel. 0575 382186

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati