Africa Eco Race – Intervista doppia a Paolo Lucci e Gabriele Minelli

Li abbiamo seguiti per l’Africa Eco Race: due aretini e due amici, uno è il rookie della gara e ci ha stupito per la grande velocità messa in mostra, riuscendo ad agguantare un quarto posto assoluto alla sua prima esperienza, l’altro si conferma simpaticissimo, se la gode e ravviva i bivacchi con le sue risate, ma conquista comunque una tredicesima posizione assoluta di tutto rilievo.
Parliamo di Paolo Lucci e Gabriele Minelli, due dei tanti Italiani che hanno partecipato a queste estenuante gara giungendo fino alle rive del Lago Rosa. Sono stati vittime di una Nostra intervista doppia in cui gli abbiamo fatto domande su di Loro, sulla gara conclusa e su quelle che li attendono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >