Presentazione Beta Factory Enduro Team 2020

In vista della prossima stagione Beta annuncia la line-up del proprio Team Ufficiale, che nel 2020 vedrà la presenza di ben 3 piloti.

È chiaramente riconfermato il 5 volte campione del mondo Steve Holcombe, che nel 2020 ha deciso di accettare una nuova sfida, tentando l’assalto alla conquista della classe E2.

Dopo la fantastica annata appena conclusa, che lo ha visto primeggiare sia nella E1 che nella EGP, Brad Freeman lascerà il tema Beta Boano per unirsi a quello Ufficiale: il pilota inglese cambierà categoria e si schiererà al via della classe E3.

Nuova avventura invece per Benjamin Herrera, che per la prossima stagione si focalizzerà sull’Hard Enduro, partecipando alle principali competizioni internazionali, sia indoor che outdoor.
Tale scelta sottolinea proprio l’impegno della casa toscana anche nei confronti di questa disciplina, infatti per la prima volta Beta prenderà parte in veste ufficiale alle gare di enduro estremo.

La nuova formazione farà il proprio debutto il prossimo 01 marzo, in occasione della prima tappa degli Assoluti d’Italia, per proseguire poi ad aprile con l’avvio del Campionato Mondiale.

In attesa di sfidarsi nella prossima stagione Steve Holcombe e Brad Freeman si raccontano in tre video-interviste, nelle quali affrontano aspetti sia della loro vita agonistica che privata.

Nel primo episodio i due piloti ripercorrono le tappe principali del 2019 e fissano gli obiettivi per il 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Drone

DJI Mavic 4 Pro sblocca le riprese da qualsiasi angolazione aprendo una nuova era per l’acquisizione di contenuti aerei

DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia imaging creativa, presenta oggi DJI Mavic 4 Pro. Con un nuovissimo sensore Hasselblad da 100 MP e due teleobiettivi con ampio CMOS alloggiati in uno Stabilizzatore Infinity con rotazione a 360°, un tempo di volo massimo di 51 minuti, un rilevamento omnidirezionale degli ostacoli migliorato e una trasmissione video HD a 30 km, il Mavic 4 Pro è un vero punto di svolta per i creator che vogliono portare i loro contenuti a nuovi livelli.

Leggi di più >
Caberg Tanami

TANAMI il nuovo casco integrale ON-OFF ROAD di Caberg pensato per l’avventura su strada e fuoristrada.

Caberg, Azienda italiana leader nella progettazione e produzione di caschi da moto, rinnova il suo impegno verso l’eccellenza presentando TANAMI, la novità del catalogo 2025 pensata per i motociclisti che vivono il viaggio come un’esperienza autentica e senza limiti. Ogni itinerario, che si sviluppi su strade asfaltate o percorsi fuoristrada, richiede un casco all’altezza: affidabile, performante e pronto a tutto.

Leggi di più >