Amphibious Softseat M

Abbiamo potuto testare Amphibious Softseat M in un long run di 2600 km, 8 giorni di viaggio,  tra asfalto e fuoristrada.

Il cuscino è composto al suo interno da un materiale soft e da aria, che, per mezzo di una valvola, permette il variare dello spessore a seconda delle esigenze; esternamente con un materiale antiscivolo.

Viene montato  in 2 minuti, sopra la sella e fissato con due cinghie elastiche modulabili.

Dopo saliti, cerchiamo il giusto confort, regolando la valvola che permette di autogonfiarsi o di far uscire aria. La moto monta gomme tassellate e viaggiando sopra i 100 km/h si percepiscono parecchie vibrazioni, completamente smorzate dal nostro cuscino.

Anche su asfalti rovinati e fuoristrada con guida seduta, aiuta tantissimo ad alleviare fastidi.

Adatto per chi ha selle rigide, (tipo enduro), problemi dati dalla prostata o semplicemente per aumentare la comodità. Ottimo prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Drone

DJI Mavic 4 Pro sblocca le riprese da qualsiasi angolazione aprendo una nuova era per l’acquisizione di contenuti aerei

DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia imaging creativa, presenta oggi DJI Mavic 4 Pro. Con un nuovissimo sensore Hasselblad da 100 MP e due teleobiettivi con ampio CMOS alloggiati in uno Stabilizzatore Infinity con rotazione a 360°, un tempo di volo massimo di 51 minuti, un rilevamento omnidirezionale degli ostacoli migliorato e una trasmissione video HD a 30 km, il Mavic 4 Pro è un vero punto di svolta per i creator che vogliono portare i loro contenuti a nuovi livelli.

Leggi di più >
Caberg Tanami

TANAMI il nuovo casco integrale ON-OFF ROAD di Caberg pensato per l’avventura su strada e fuoristrada.

Caberg, Azienda italiana leader nella progettazione e produzione di caschi da moto, rinnova il suo impegno verso l’eccellenza presentando TANAMI, la novità del catalogo 2025 pensata per i motociclisti che vivono il viaggio come un’esperienza autentica e senza limiti. Ogni itinerario, che si sviluppi su strade asfaltate o percorsi fuoristrada, richiede un casco all’altezza: affidabile, performante e pronto a tutto.

Leggi di più >