Il 19 ° BMW Motorrad Days a Garmisch-Partenkirchen dal 5 al 7 luglio 2019

Monaco di Baviera / Garmisch-Partenkirchen
Lo scorso fine settimana, la diciannovesima edizione dei BMW Motorrad Days si è svolta alle temperature di mezza estate a Garmisch-Partenkirchen, ai piedi dello Zugspitze. Quest’anno più di 40.000 visitatori hanno nuovamente trasformato i terreni del festival sulla montagna Hausberg, nella più grande riunione BMW Motorrad del mondo. Il magnifico sole e splendidi cieli azzurri lo hanno reso il sabato con il maggior numero di visitatori ai BMW Motorrad Days di sempre.

Colpo di scena internazionale
Anche quest’anno i visitatori sono accorsi da tutti gli angoli della terra e hanno visitato il BMW Motorrad Days. Molti visitatori provenienti da Germania, Austria e Svizzera, ma anche molti “piloti BMW Motorrad” provenienti da Francia, Italia e Spagna. Amici e fan del marchio, provenienti da Argentina, Brasile, Messico, Stati Uniti, Canada, Corea del Sud, India, Filippine e altri paesi hanno anche intrapreso il lungo viaggio alla volta di Garmisch-Partenkirchen. Il numero impressionante di 114 giornalisti accreditati provenienti da tutto il mondo, dimostra quanto interesse ci sia da parte dei media per questo evento di BMW Motorrad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Drone

DJI Mavic 4 Pro sblocca le riprese da qualsiasi angolazione aprendo una nuova era per l’acquisizione di contenuti aerei

DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia imaging creativa, presenta oggi DJI Mavic 4 Pro. Con un nuovissimo sensore Hasselblad da 100 MP e due teleobiettivi con ampio CMOS alloggiati in uno Stabilizzatore Infinity con rotazione a 360°, un tempo di volo massimo di 51 minuti, un rilevamento omnidirezionale degli ostacoli migliorato e una trasmissione video HD a 30 km, il Mavic 4 Pro è un vero punto di svolta per i creator che vogliono portare i loro contenuti a nuovi livelli.

Leggi di più >
Caberg Tanami

TANAMI il nuovo casco integrale ON-OFF ROAD di Caberg pensato per l’avventura su strada e fuoristrada.

Caberg, Azienda italiana leader nella progettazione e produzione di caschi da moto, rinnova il suo impegno verso l’eccellenza presentando TANAMI, la novità del catalogo 2025 pensata per i motociclisti che vivono il viaggio come un’esperienza autentica e senza limiti. Ogni itinerario, che si sviluppi su strade asfaltate o percorsi fuoristrada, richiede un casco all’altezza: affidabile, performante e pronto a tutto.

Leggi di più >