Sullana Social Tour Perù – Selva da Satipo a Puerto Bermudas

Manca veramente poco prima di dire addio al Perù e a questa bellissima esperienza. A breve dopo aver provveduto a tutte le pratiche per imbarcare le moto sui container, un aereo riporterà Silvia ed Antonio in Italia. Godiamoci questi ultimi momenti di magia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

KTM PRESENTA LA GAMMA ENDURO 2027

Sviluppata dai piloti ufficiali nelle competizioni più dure al mondo, la gamma EXC e EXC-F rappresenta il massimo della tecnologia KTM nel segmento enduro. Per il 2027 i nuovi modelli si presentano con un look ancora più READY TO RACE e mantengono il pacchetto tecnico che resta il riferimento assoluto nel mercato.

Leggi di più >

Ducati Desmo450 EDS: la prima moto da Enduro specialistico della Casa di Borgo Panigale

In Ducati ogni moto nasce da una visione chiara, che parla di passione, tecnologia e competizioni. Una visione che, con la Desmo450 EDS, esce dai circuiti per spostarsi sui sentieri, sulle mulattiere, dove è nata la disciplina dell’Enduro. Un ambiente dove le sfide non sono segnate, il terreno cambia costantemente e ogni metro va conquistato. L’Enduro è una disciplina unica, che richiede resistenza, controllo e versatilità. E che, di conseguenza, va affrontata con una moto pensata specificamente per questo sport.

Leggi di più >