Casco Hebo Raptor – Sway e Raptor Carbonio

Hebo presenta il suo nuovo casco cross RAPTOR, SWAY e RAPTOR CARBON,  quest’ultimo interamente in carbonio.

Si tratta di un nuovo casco, sviluppato interamente da Hebo, con calotta in fibra di vetro o interamente in carbonio completamente nuova, in due misure a seconda della taglia.
Gli interni sono come sempre smontabili con estrema facilità, anallergici e molto curati sia come materiali che come calzata, che grazie a guanciali particolarmente efficaci, garantisce una stabilità eccezionale del casco.
 

Le prese d’aria sono presenti su mentoniera e parte frontale e sono molto ampie, protette da una rete in alluminio dal look molto aggressivo.
Frontino regolabile, estrattori d’aria sul retro della calotta e nella parte bassa della stessa, paranaso e grip per occhiali sono altre caratteristiche di questo nuovo casco racing, che si pone in concorrenza diretta con i migliori caschi cross presenti sul mercato. In particolare la versione carbonio è in assoluto uno dei caschi più leggeri presenti ad oggi sul mercato.
Il sistema di chiusura è a doppio anello.
Il peso è di 1050gr per il fibra e 950gr per il carbonio.

Disponibili in un totale di 6 colorazioni tra Raptor e Sway il fibra e in tre colorazioni il carbonio.Tg. dalla XS alla XL

Senza confronti il prezzo davvero aggressivo 165€  e 300€ il carbonio. (prezzi iva esclusa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

NUOVE PROTEZIONI PER FARO – Discrete ed efficaci

GIVI svela due nuovi accessori che anticipano lo sviluppo di una futura linea dedicata. Si tratta di protezioni per il faro anteriore, attualmente disponibili per due modelli di riferimento del mercato adventure nelle versioni 2025/2026: BMW R 1300 GS Adventure e Yamaha Ténéré 700.

Leggi di più >