Africa Eco Race 2024

Nastro di partenza per li team RSmoto alla Africa Eco Race. Dopo due giorni di verifiche tecniche e amministrative sul bellissimo lungo mare di Menton, oggi la carovana si è spostata alla volta di Setè per I’imbarco direzione Nador.


Al palco di partenza di ieri sera sul porto di Montecarlo si sono schierati per li team composto dal pluricampione di enduro e veterano di dakar e africa eco race Giovanni Gritti, Iolimpionico di ciclismo Marco Aurelio Fontana e I’inossidabile Kevin Duran.
Tutto in sella alla nuova versione della Honda CRF 450 RX Rally, costruita , sviluppata e commercializzata dalla Factory di Bergamo omonima, RSmoto.


lI team seguito dai tecnici Luca Montagnini e Valter Piani coadiuvati dal nostro Simone Agazzi a distanza in quanto impegnato alla partenza della Dakar 2024 in Arabia Saudita.
Doppio appuntamento e doppio impegno per un team pronto a 360 gradi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

NUOVA GAMMA MY 2026 X-PRO – XTRAINER – RX CROSS. BETA NON SMENTISCE I SUOI 120 ANNI DI GRANDE ESPERIENZA!

Anche quest’anno abbiamo avuto il grande privilegio di poter testare in anteprima assoluta tutti i model years 2026 della gamma X-PRO, XTRAINER e RX Cross. In tutto ben 12 moto nuove fiammanti a totale nostra disposizione. L’area del Miravalle Circuit completamente dedicata a noi, con un vero tracciato enduro dove mettere alla prova le moto e la pista cross ad uso esclusivo. Tecnici Beta pronti a rispondere ad ogni nostro quesito o risolvere anche il minimo problema di setting. Insomma, trattati davvero con i guanti bianchi!

Leggi di più >
Caschi Airoh

AIROH BANDIT: DUE ANIME, UN SOLO CASCO

Versatile e pronto per ogni avventura, il nuovo Bandit di AIROH è progettato per chi vive l’adrenalina del viaggio su due ruote. Touring o avventura, città o off road: grazie alla configurazione “2 in 1” si adatta a ogni esigenza. Massima sicurezza, comfort avanzato e visibilità senza compromessi. Bandit non segue la strada, la traccia.

Leggi di più >