Nuovo SP-1 EVO by HP CORSE: lo scarico adventure si evolve

Uno scarico che nasce dal successo dello SP-1 e che fa del minimalismo la sua arte reinterpretandone lo spirito per trasformarlo in pura eleganza estetica.

SP-1 EVO è il nuovo scarico made in HP CORSE nato nel cuore della Motor Valley. Ha la forma ovale ed è dedicato alle moderne Touring e Off-Road. E’ realizzato nel più prezioso dei materiali, il titanio, disponibile con finitura naturale oppure nera mediante trattamento ceramico.

Omologato Euro 5, il nuovo scarico SP-1 EVO trae ispirazione dalle forme minimaliste del passato per guardare e reinterpretare il futuro. Il fondello di uscita è stampato, di forma conica e presenta delle nervature che danno ulteriore forza e carattere allo scarico.

Il beccuccio di uscita è rotondo ed è senza saldature nell’angolo di piega così da garantire un perfetto deflusso dei gas di scarico, oltre a essere esteticamente unico. Il raccordo può essere slip-on a sgancio rapido con molle, che si accoppia al terminale mediante boccole in acciaio tornite CNC, oppure saldato manualmente a TIG. Inoltre, le staffe – che garantiscono l’ancoraggio al telaio – sono rinforzate in titanio e saldate manualmente a TIG per garantire la massima affidabilità anche nelle situazioni più estreme. Sulla camicia in titanio del silenziatore il logo HP CORSE è inciso al laser, discreto ed elegantissimo.

SP-1 EVO è uno scarico senza confini così come lo è lo spirito adventure di chi lo sceglie capace ogni volta di spingersi sempre un po’ oltre…

Per maggiori info: HP CORSE by STEELFORM SRL – BOLOGNA/UDINE

0432 822.200  – www.hpcorse.com – https://www.facebook.com/hpcorse/  –  https://www.instagram.com/hpcorse/

info@hpcorse.com – commerciale@hpcorse.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Kove moto

KOVE Moto scrive la storia: trionfo al Campionato Europeo Motorally 2024

KOVE Moto, giovane e dinamica realtà del settore motociclistico, ha compiuto un’impresa storica conquistando il suo primo titolo ufficiale FIM nel prestigioso Campionato Europeo Motorally 2024. A regalare questo straordinario traguardo al marchio è stato Matteo Bottino, che ha dominato la competizione in sella alla performante KOVE 450 Rally, una moto che ha dimostrato di incarnare il perfetto equilibrio tra potenza, affidabilità e innovazione tecnologica.

Leggi di più >