TROPICA la nuova giacca per l’estate da CLOVER

Perché non c’è estate troppo calda per proteggersi in moto

La collezione Clover si arricchisce di un nuovo modello di giacca ideato per i motociclisti a cui piace il design lineare e che prediligono il taglio corto e un capo adatto agli spostamenti di tutti i giorni durante le calde giornate estive.

La giacca TROPICA è realizzata in gran parte in rete ad alta tenacità per assicurare la massima ventilazione durante la stagione estiva senza però rinunciare ad un sistema di protezione di alta qualità.

In questo modello troviamo infatti le nuove protezioni CE di livello 1 di tipo B, leggere, flessibili e traforate in grado di far passare l’aria anche nelle zone in cui sono ospitate garantendo una protezione ottimale.

TROPICA è una giacca dall’aspetto essenziale, quasi casual, che può essere tranquillamente indossata per gli spostamenti quotidiani e per affrontare anche tutti gli impegni della giornata senza risultare ingombrante e mantenendo tutte le caratteristiche tecniche di un dispositivo di protezione individuale certificato di livello A e, come in tutti i modelli di giacche Clover, è presente la predisposizione per la protezione schiena Clover Back-Pro 5 e 6 di livello 2.

Il modello TROPICA è disponibile sia per uomo che per donna in tre colorazioni: in grigio chiaro, in un elegante blu e in versione total black.

SHOP CLOVER – TROPICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

HAT Pedavena

HAT ADVENTOURFEST 2025 -A PEDAVENA (BL) L’APPUNTAMENTO VENETO CON LA HAT SERIES

La HAT SERIES è pronta al suo appuntamento veneto, a Pedavena (BL), dove sabato 24 e domenica 25
maggio sono invitati tutti gli amanti del mototurismo-avventura per vivere la formula HAT Adventourfest, dove le case moto ufficiali offrono in prova gratuita le loro novità, presenti tante altre aziende del settore di accessori e abbigliamento. E’ questa la 2a edizione dell’HAT Pedavena Adventourfest, dopo una prima che ha lasciato un grande ricordo nei suoi partecipanti.

Leggi di più >
Drone

DJI Mavic 4 Pro sblocca le riprese da qualsiasi angolazione aprendo una nuova era per l’acquisizione di contenuti aerei

DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia imaging creativa, presenta oggi DJI Mavic 4 Pro. Con un nuovissimo sensore Hasselblad da 100 MP e due teleobiettivi con ampio CMOS alloggiati in uno Stabilizzatore Infinity con rotazione a 360°, un tempo di volo massimo di 51 minuti, un rilevamento omnidirezionale degli ostacoli migliorato e una trasmissione video HD a 30 km, il Mavic 4 Pro è un vero punto di svolta per i creator che vogliono portare i loro contenuti a nuovi livelli.

Leggi di più >