Tornano gli Offroad Days, gli eventi organizzati dai concessionari ufficiali KTM che rappresentano ormai un appuntamento fisso dell’autunno enduristico e sono, allo stesso tempo, l’occasione giusta per effettuare un test ride con le moto della gamma KTM Enduro 2023.
Il primo appuntamento – fissato per sabato 22 e domenica 23 ottobre presso la sede di Ferrando Motor a Lucca – vedrà come ospite speciale il campionissimo Giovanni Sala, vera icona di questo sport.
In un fettucciato realizzato nello spazio adiacente allo showroom, lo staff di Ferrando farà testare per tutto il week-end alcuni modelli della gamma KTM EXC e EXC-F 2023 e la FREERIDE elettrica E-XC. Non solo moto, però: non mancherà la buona musica, uno spuntino che in quelle zone non è mai banale e una dose smisurata di passione!
Inoltre, il week-end del 22 e 23 ottobre aprirà le danze della stagione chiamata “AUTUNNO IN OFF-ROAD”: per tutto il mese di novembre ogni martedì, giovedì (dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18) e sabato (dalle 10 alle 13.00) da Ferrando Motor sarà possibile effettuare un test ride della gamma Enduro.Insomma, salire su una KTM EXC 2023 non è mai stato così facile, basta prenotarsi!Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione agli eventi si trovano QUI.Per contattare Ferrando Motor:
E-Mail: ferrandomotor@ferrandomotor.it