KTM PRESENTE ALLA HAT SANREMO – SESTRIERE CON UN “DREAM TEAM” CAPITANATO DA GIOVANNI SALA.

MANCA POCO PIÙ DI UN MESE ALLA HAT SANREMO SESTRIERE, ICONICA MANIFESTAZIONE DI ADVENTOURING, GIUNTA ALLA SUA QUATTORDICESIMA EDIZIONE. PER L’OCCASIONE KTM SARÀ PRESENTE CON UN “DREAM TEAM” CAPITANATO DA GIOVANNI SALA E CON UNA GRANDE HOSPITALITY DOVE ACCOGLIERE I NUMEROSI PILOTI “ORANGE” CHE PARTECIPANO ALLA MANIFESTAZIONE.

KTM quest’anno è partner ufficiale di HAT SERIES e dopo il successo degli Adventourfest di Bobbio e Sestriere e della prima Hardalpitour Pavia-Sanremo, è tutto pronto per il “main event”, la HAT Sanremo-Sestriere, la cavalcata caratterizzata dalla guida in notturna che ha dato il nome alla serie di eventi, in programma dal 2 al 4 settembre 2022.

Qui lo staff di KTM, il brand più rappresentato tra i numerosi piloti al via, sarà presente nel paddock della città dei fiori con una hospitality e un temporary shop che costituiranno il punto di riferimento per i numerosi clienti e appassionati del Brand austriaco che partecipano all’evento su moto “Orange”.

Ciliegina sulla torta, questa quattordicesima edizione vedrà schierato al via un “Dream Team” capitanato dal leggendario Giovanni Sala, che insieme a tre compagni di viaggio d’eccezione, guiderà in sella ai più recenti modelli della gamma KTM Adventure sui 580 km del percorso “Classic”.

NOTA DELL’ORGANIZZATORE:

La HAT SANREMO – SESTRIERE, già nota come HARDALPITOUR, è un viaggio/cavalcata attraverso le Alpi di Liguria e Piemonte da affrontare senza ambizione agonistica, ma condividendo la passione per la moto e volto alla riscoperta dei percorsi sterrati e strade a fondo naturale delle Alpi. La sua caratteristica principale, che la differenzia da tutti gli altri eventi motociclistici di adventouring, è la guida in notturna: un’esperienza indimenticabile!

Per maggiori informazioni su HAT: HAT SANREMO – SESTRIERE EXTREME, CLASSIC, DISCOVERY – 2, 3 e 4 settembre 2022. – OVER2000RIDERS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

EICMA

EICMA 2024: 110 ANNI CHE LASCIANO IL SEGNO

EICMA 2024 – Con il ritorno di tutte le Case costruttrici più importanti e una ricchissima offerta d’intrattenimento, l’edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote celebra il suo anniversario e si prepara a stupire: in scena da 5 al 10 novembre prossimi a Fiera Milano-Rho

Leggi di più >