KTM PRESENTE ALLA HAT SANREMO – SESTRIERE CON UN “DREAM TEAM” CAPITANATO DA GIOVANNI SALA.

MANCA POCO PIÙ DI UN MESE ALLA HAT SANREMO SESTRIERE, ICONICA MANIFESTAZIONE DI ADVENTOURING, GIUNTA ALLA SUA QUATTORDICESIMA EDIZIONE. PER L’OCCASIONE KTM SARÀ PRESENTE CON UN “DREAM TEAM” CAPITANATO DA GIOVANNI SALA E CON UNA GRANDE HOSPITALITY DOVE ACCOGLIERE I NUMEROSI PILOTI “ORANGE” CHE PARTECIPANO ALLA MANIFESTAZIONE.

KTM quest’anno è partner ufficiale di HAT SERIES e dopo il successo degli Adventourfest di Bobbio e Sestriere e della prima Hardalpitour Pavia-Sanremo, è tutto pronto per il “main event”, la HAT Sanremo-Sestriere, la cavalcata caratterizzata dalla guida in notturna che ha dato il nome alla serie di eventi, in programma dal 2 al 4 settembre 2022.

Qui lo staff di KTM, il brand più rappresentato tra i numerosi piloti al via, sarà presente nel paddock della città dei fiori con una hospitality e un temporary shop che costituiranno il punto di riferimento per i numerosi clienti e appassionati del Brand austriaco che partecipano all’evento su moto “Orange”.

Ciliegina sulla torta, questa quattordicesima edizione vedrà schierato al via un “Dream Team” capitanato dal leggendario Giovanni Sala, che insieme a tre compagni di viaggio d’eccezione, guiderà in sella ai più recenti modelli della gamma KTM Adventure sui 580 km del percorso “Classic”.

NOTA DELL’ORGANIZZATORE:

La HAT SANREMO – SESTRIERE, già nota come HARDALPITOUR, è un viaggio/cavalcata attraverso le Alpi di Liguria e Piemonte da affrontare senza ambizione agonistica, ma condividendo la passione per la moto e volto alla riscoperta dei percorsi sterrati e strade a fondo naturale delle Alpi. La sua caratteristica principale, che la differenzia da tutti gli altri eventi motociclistici di adventouring, è la guida in notturna: un’esperienza indimenticabile!

Per maggiori informazioni su HAT: HAT SANREMO – SESTRIERE EXTREME, CLASSIC, DISCOVERY – 2, 3 e 4 settembre 2022. – OVER2000RIDERS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >