È TUTTO PRONTO PER LA PRIMA TAPPA DI HAT ADVENTOURFEST A BOBBIO

MANCANO POCHI GIORNI ALLA PRIMA TAPPA DI HAT ADVENTOURFEST A BOBBIO, IN OCCASIONE DELLA QUALE KTM METTERÀ A DISPOSIZIONE PER I DEMO RIDE ALCUNI MODELLI DELLA GAMMA TRAVEL 2022
 È tutto pronto per la prima tappa di HAT Adventourfest 2022, che i prossimi 30 aprile e 1° maggio vedrà protagonisti Bobbio, le splendide colline che circondano il borgo piacentino e i modelli della gamma KTM Travel 2022.
Gli eventi HAT Adventourfest sono veri e propri incontri tra il pubblico e le aziende leader del settore, dove è possibile provare in demo ride moto da Adventouring, su strada e fuoristrada leggero.
A Bobbio lo staff di KTM, coadiuvato dal concessionario locale e con l’assistenza di una guida esperta, accompagnerà gli ospiti in un tour guidato di circa un’ora. Dalla compatta 390 ADVENTURE alla straordinaria 1290 SUPER ADVENTURE S, passando per la bicilindrica 890 ADVENTURE, appassionati di viaggio e motociclisti in genere potranno apprezzare le eccellenti doti dinamiche e i contenuti tecnologici delle nuove Adventure 2022.
Appuntamento sabato 30 aprile e domenica 1° maggio, dalle 9.00 alle 18.00, presso l’HAT VILLAGE, allestito in Piazza XXV Aprile a Bobbio (PC).

Per ulteriori informazioni sull’evento: HATSERIES – HAT SERIES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >