KTM WORLD ADVENTURE WEEK 2021: CHE L’AVVENTURA ABBIA INIZIO!

La WORLD ADVENTURE WEEK è un’iniziativa organizzata da KTM in collaborazione con RISER, che invita tutti i possessori di moto Adventure a condividere la propria voglia di viaggio e di avventura in una community globale.

Partecipare alla WORLD ADVENTURE WEEK è semplice: basta essere in possesso di una motocicletta “Travel Enduro”, di qualunque marca e cilindrata, scaricare l’app RISER da Google Play o dall’App Store e dal 5 all’11 luglio percorrere almeno 1.000 km completando le sfide quotidiane lanciate dagli organizzatori.

Tutti i piloti che percorreranno almeno 1.000 km riceveranno un premio personalizzato, mentre i più avventurosi, che sapranno mettersi in luce per l’originalità dei contenuti postati sui propri social, potranno accedere a premi giornalieri e settimanali, e avranno la possibilità di vedere le proprie immagini pubblicate sui canali ufficiali Facebook e Instagram di KTM e sul sito theworldadventureweek.com.

La WORLD ADVENTURE WEEK è dunque una splendida occasione per scoprire e condividere nuovi percorsi, su asfalto come in fuoristrada, creare migliaia di contatti e consolidare la crescente community Adventure, avvicinando tra loro tutti quei piloti che condividono la stessa passione per il viaggio e per l’avventura.

Per maggiori informazioni: theworldadventureweek.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

YAMAHA Ténéré 700 World Rally

Evoluzione della specie

YAMAHA Ténéré 700 World Rally – La categoria agguerritissima delle crossover e delle Maxi enduro ha vissuto negli ultimi anni un’esplosione incontrollata; il settore, aggredito e occupato dal plotone cinese che sta proponendo modelli a profusione soprattutto nel settore delle medie cilindrate, è in continuo fermento! Ma c’è stata una sola vera Regina di questo mondo. La Yamaha Tenerè T700, che gia dal suo debutto ha ottenuto consensi unanimi da chi ama il settore.

Leggi di più >
Honda Rally

CRF450RX RALLY

Nasce la moto migliore per chiunque voglia correre nelle competizioni Rally

Honda Racing Corporation (HRC) annuncia che avvierà la fornitura di un kit di parti speciali per moto da rally dedicato alla partecipazione a competizioni internazionali, compreso il ‘Dakar Rally’.  

Il kit sarà fornito da HRC a RedMoto, l’azienda italiana specializzata nella distribuzione della gamma specialistica Honda per il fuoristrada. Una volta assemblata da RedMoto, la moto sarà venduta con la denominazione “CRF450RX RALLY”

Leggi di più >