NOS NS-8 DYNAMIC RED

Sempre connesso con NS-8, il compagno perfetto per quei motociclisti che non smetterebbero mai di viaggiare! Unisci il senso di protezione di un Full Face con la praticità di un casco Jet e approfitta del microfono invisibile preinstallato, pronto per essere collegato al tuo esclusivo Intercom NOS-3S o SENA 3S.
Gli interni sono stati progettati per mantenere un livello ottimale di comfort anche dopo ore di guida e possono essere modificati per ottenere il fitting e la stabilità ottimali sia in posizione aperta che chiusa.
Il sistema di ventilazione MACH-Efficiency mantiene una temperatura fresca all’interno del casco, mentre le prese d’aria aria ed il meccanismo Sunvisor sono facili da azionare, anche indossando i guanti.
 

Comunicato: BER Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

KTM PRESENTA LA 450 RALLY REPLICA 2027

Strettamente derivata dalla moto ufficiale vincitrice alla Dakar 2026, la nuova 450 RALLY REPLICA 2027 è in assoluto la moto più READY TO RACE della gamma KTM. Assemblata a mano in soli 104 esemplari a partire da luglio 2026, verrà affiancata dall’esclusiva versione limitata “LUCIANO BENAVIDES FACTORY EDITION”.

Leggi di più >

5° Edizione Adventourfest a Bobbio ( Pc), ancora un altro successo, oltre 2000 test ride con il meglio delle due ruote da provare e conoscere da vicino.

L’antica cittadina di Bobbio, adagiata in Val Trebbia, che unisce Liguria, Piemonte, Lombardia ed Emilia-Romagna, nel week end del 18-19 aprile ha aperto le porte alla 1° tappa degli Adventourfest 2026, in piazza XXV Aprile fin dalle prime ore del mattino partivano i test drive con una grande esposizione del meglio per gli appassionati di viaggi.

Leggi di più >

EICMA RIDING FEST: A MISANO TRE GIORNI DI PASSIONE PURA TRA TEST RIDE, SHOW E LEGGENDE DEL MOTORSPORT

Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 maggio il Misano World Circuit ospita la terza edizione dell’evento gratuito firmato EICMA: oltre 500 moto in prova tra strada, pista e off-road, spettacoli, gaming, formazione e grandi campioni come Kevin Schwantz, Tony Cairoli, Troy Bayliss, Carl Fogarty, Stefan Everts, Andrea Dovizioso, Marco Melandri e Mattia Pasini, nel paddock e in sella insieme al pubblico

Leggi di più >