SPIDI LASER TOURING

L’impegno di SPIDI nelle competizioni mondiali (nel 2020 campioni del mondo Moto 3 con Albert Arenas e vice campioni del mondo WSBK con Scott Redding) ha come fine ultimo quello di rendere alla portata di tutti il know-how e i materiali  sviluppati in campo racing; ne è un esempio Laser Touring, la tuta in pelle dedicata ai motociclisti amanti del turismo dinamico, fatto coprendo lunghe distanze senza rinunciare al comfort e alla sicurezza di una tuta in pelle.
Grazie al collegamento tramite zip tra giacca e pantalone, la modularità d’uso dei modelli Touring è ampia: la tuta può infatti essere indossata sia in configurazione full, sia utilizzando la sola giacca o il solo pantalone.
 
Laser Touring è certificata EN 17092-2:2020 di Classe AAA – la più alta prevista dalla normativa – e comprende protezioni certificate EN1621-1:2012 su spalle, gomiti, fianchi (livello 1) e ginocchia (livello 2). In aggiunta, la tuta può essere equipaggiata con i paraschiena e la protezione toracica della serie Warrior.
Il telaio principale è costituito da pelle bovina, con pannelli flessibili sulle ginocchia, gomiti e fianchi, per favorire i movimenti di guida; sono inoltre presenti ampi pannelli in Flex Tenax e dettagli reflex per la visibilità notturna.
La fodera interna in rete ad alta dispersione di umidità e le zone microforate ne consentono l’utilizzo in qualsiasi stagione.
 

COLORI → Nero/Bianco, Nero/Rosso, Nero/Giallo Fluo
TAGLIE → 46 – 58
PVP → € 699.90

Comunicato: SPIDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

HAT Pedavena

HAT ADVENTOURFEST 2025 -A PEDAVENA (BL) L’APPUNTAMENTO VENETO CON LA HAT SERIES

La HAT SERIES è pronta al suo appuntamento veneto, a Pedavena (BL), dove sabato 24 e domenica 25
maggio sono invitati tutti gli amanti del mototurismo-avventura per vivere la formula HAT Adventourfest, dove le case moto ufficiali offrono in prova gratuita le loro novità, presenti tante altre aziende del settore di accessori e abbigliamento. E’ questa la 2a edizione dell’HAT Pedavena Adventourfest, dopo una prima che ha lasciato un grande ricordo nei suoi partecipanti.

Leggi di più >
Drone

DJI Mavic 4 Pro sblocca le riprese da qualsiasi angolazione aprendo una nuova era per l’acquisizione di contenuti aerei

DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia imaging creativa, presenta oggi DJI Mavic 4 Pro. Con un nuovissimo sensore Hasselblad da 100 MP e due teleobiettivi con ampio CMOS alloggiati in uno Stabilizzatore Infinity con rotazione a 360°, un tempo di volo massimo di 51 minuti, un rilevamento omnidirezionale degli ostacoli migliorato e una trasmissione video HD a 30 km, il Mavic 4 Pro è un vero punto di svolta per i creator che vogliono portare i loro contenuti a nuovi livelli.

Leggi di più >