PARASCHIENA NETSHAPE ALIKE PUNTA SULLA SICUREZZA

Tra le novità presentate dal marchio di Wheelup, si fanno notare i sofisticati dispositivi che vanno ad arricchire la linea Safety, dedicata alla sicurezza in sella. Si tratta dei paraschiena NETSHAPE, 3 modelli realizzati in Italia in collaborazione con Zandonà e accomunati da una speciale struttura tridimensionale, capace di aumentare l’assorbimento degli urti, l’aerazione e la flessibilità. Non manca la certificazione CE di Livello 2.
 

Quando si parla di sicurezza su due ruote, ALIKE, Marca Passione di Wheelup, si mette in prima linea con Safety, una collezione dedicata che quest’anno si allarga grazie all’arrivo di 3 nuovi paraschiena: NETSHAPE.
Completamente Made in Italy e realizzati in collaborazione con il leader nel settore della sicurezza Zandonà, questi dispositivi certificati di Livello 2, sono in grado di garantire una efficace protezione alla schiena, senza compromettere comfort e aerazione.
 

NETSHAPE X (Prezzo al pubblico: 119,00 euro)
Dotato di fascia lombare elasticizzata con chiusura in Velcro e bretelle removibili, questo modello risulta particolarmente confortevole e protettivo: l’innovativa struttura in gomma anti-urto garantisce un alto assorbimento e distribuzione dell’energia d’impatto, con un peso e spessore minimi. Il paraschiena è inoltre dotato di imbottitura interna realizzata in gomma idrorepellente anti-shock, mentre il tessuto 3D traspirante agevola la ventilazione. Infine, la tecnologia Dynamic Comfort Concept migliora la vestibilità e permette al dispositivo di assecondare i movimenti del corpo. Pieghevole e flessibile, il paraschiena NETSHAPE può essere riposto comodamente nel sottosella, in uno zainetto o in una borsa.

Materiali: tessuto 3D traspirante (Tecnologia S.R.T. – Sweat Removing Textile), imbottitura interna in E.V.C. (Evoluted Viscoelastic Cells). Certificazione: CE EN 1621-2 di Livello 2. Altre caratteristiche: tecnologia Dynamic Comfort Concept; bretelle regolabili e removibili, chiusura lombare elasticizzata regolabile. Taglie: XS, S, M (circonferenza della fascia in vita); X6, X7, X8 (lunghezza). Le taglie coprono dalla XS alla XL. Colore: nero.
 

NETSHAPE INSIDE (Prezzo al pubblico: 59,95 euro)
Progettato per proteggere la spina dorsale dagli urti, questo paraschiena da tasca è caratterizzato da una speciale struttura in gomma nitrilica anti-shock con reticolato 3D, che garantisce un elevato assorbimento e distribuzione dell’energia d’urto, oltre ad assicurare il corretto livello di ventilazione. Con uno spessore e peso minimi, il dispositivo è dotato di imbottitura interna in gomma idrorepellente anti-shock e tecnologia Dynamic Comfort Concept, che agevola la vestibilità.
Infine, l’attacco a Velcro rende compatibile il paraschiena NETSHAPE INSIDE sia con giacche dotate di tasca per paraschiena sia con giacche dotate di attacco paraschiena a Velcro.

Materiali: tessuto 3D traspirante (Tecnologia S.R.T. – Sweat Removing Textile), imbottitura interna in E.V.C. (Evoluted Viscoelastic Cells). Certificazione: CE EN 1621-2 di Livello 2. Altre caratteristiche: tecnologia Dynamic Comfort Concept;, attacco a Velcro. Taglie: G1, G2 (lunghezza). Colore: nero.
Per verificare la compatibilità con la tua giacca da moto visita la pagina: 
https://www.wheelup.it/it/abbigliamento-strada/paraschiena-moto-netshape-inside-liv-2-g2.html
 

NETSHAPE EVO INSIDE (Prezzo al pubblico: 69,95 euro)
Paraschiena lungo da tasca dotato anche di attacco in Velcro. La struttura in gomma anti-shock garantisce un elevato potere di assorbimento e distribuzione dell’energia d’impatto. Grazie al peso e allo spessore ridotti offre un’ottima vestibilità e asseconda i movimenti del corpo. Infine, l’imbottitura interna idrorepellente e anti-shock e il tessuto traspirante garantiscono un alto livello di ventilazione e comfort. Utilizzabile sia con tasca per paraschiena sia con attacco a Velcro.

Materiali: tessuto 3D traspirante (Tecnologia S.R.T. – Sweat Removing Textile), imbottitura interna in E.V.C. (Evoluted Viscoelastic Cells). Certificazione: CE EN 1621-2 di Livello 2. Altre caratteristiche: tecnologia Dynamic Comfort Concept; attacco a Velcro. Taglie: XS, S, M, L. Colore: nero.
Per verificare la compatibilità con la tua giacca da moto visita la pagina: 
https://www.wheelup.it/it/abbigliamento-strada/paraschiena-moto-netshape-evo-inside-liv-2-nero.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Drone

DJI Mavic 4 Pro sblocca le riprese da qualsiasi angolazione aprendo una nuova era per l’acquisizione di contenuti aerei

DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia imaging creativa, presenta oggi DJI Mavic 4 Pro. Con un nuovissimo sensore Hasselblad da 100 MP e due teleobiettivi con ampio CMOS alloggiati in uno Stabilizzatore Infinity con rotazione a 360°, un tempo di volo massimo di 51 minuti, un rilevamento omnidirezionale degli ostacoli migliorato e una trasmissione video HD a 30 km, il Mavic 4 Pro è un vero punto di svolta per i creator che vogliono portare i loro contenuti a nuovi livelli.

Leggi di più >
Caberg Tanami

TANAMI il nuovo casco integrale ON-OFF ROAD di Caberg pensato per l’avventura su strada e fuoristrada.

Caberg, Azienda italiana leader nella progettazione e produzione di caschi da moto, rinnova il suo impegno verso l’eccellenza presentando TANAMI, la novità del catalogo 2025 pensata per i motociclisti che vivono il viaggio come un’esperienza autentica e senza limiti. Ogni itinerario, che si sviluppi su strade asfaltate o percorsi fuoristrada, richiede un casco all’altezza: affidabile, performante e pronto a tutto.

Leggi di più >