STRAMBO? NON C’È MODO!

I manicotti del manubrio di Wunderlich sono moderni, chic, caldi e combinano una protezione comprovata con un design accurato e tessuti tecnici contemporanei

Le dita fredde e rigide non sono solo sgradevoli e dolorose quando si guida una motocicletta, ma sono addirittura pericolose. Quando i muscoli delle dita semplicemente non obbediscono a causa del freddo penetrante, quando le leve del freno e della frizione o i comandi degli interruttori non possono più essere azionati in sicurezza, la sicurezza di guida non è più garantita.

I motociclisti incalliti hanno quindi fatto affidamento sui manicotti del manubrio per decenni quando si tratta di mani calde e asciutte durante la guida in inverno o nel periodo di transizione. Anche se il loro design una volta era spesso piuttosto bizzarro.


Design contemporaneo e caldo
Wunderlich mostra che c’è un altro modo e presenta l’ultima generazione dei collaudati manicotti manubrio: sono aggiornati, non solo per quanto riguarda la qualità della lavorazione, il design contemporaneo, accattivante e fresco, ma anche per quanto riguarda l’uso di tessuti altrettanto contemporanei, protettivi e resistenti all’usura!

La migliore protezione contro le mani fredde è il loro isolamento termico affidabile. Il mezzo migliore a tal fine: manicotti manubrio di alta qualità progettati con cura, ideali anche in combinazione con il riscaldatore dell’impugnatura.


Design sofisticato
I manicotti del manubrio di Wunderlich possono essere utilizzati universalmente sulla vasta gamma di motociclette BMW. Sono realizzati in tessuto CORDURA® di alta qualità idrorepellente e resistente allo sporco. Sono semplicemente tirati sopra le manopole del manubrio a sinistra e a destra e sono inoltre dotati di un polsino fissato al braccio dello specchio, che è fissato saldamente con una chiusura in velcro e una cerniera. Le aperture del guanto possono essere regolate individualmente e chiuse ermeticamente grazie a un cavo elastico.


Funzionamento sicuro anche ad alte velocità
I manicotti del manubrio hanno un inserto sagomato imbottito all’interno. Questa caratteristica assicura che i guanti rimangano dimensionalmente stabili anche alle alte velocità e ai carichi di vento elevati associati, fornendo uno spazio solido e protetto che fornisce isolamento termico e garantisce un funzionamento sicuro e senza ostacoli dei comandi e delle leve con le mani. I polsini sono dimensionati per adattarsi anche alle protezioni per le mani interne.

Finestre trasparenti di dimensioni generose realizzate in PVC stabile ai raggi UV sono incorporate nell’area delle unità di commutazione, consentendo un funzionamento sicuro e inequivocabile dei comandi.
I manicotti del manubrio sono dotati di elementi riflettenti.

Il design funzionale e di alta qualità è contemporaneo e non ha nulla in comune con le solite e semplici soluzioni presenti sul mercato. Sono progettati con cura con molta esperienza e sono realizzati esclusivamente con materiali di alta qualità.

manicotti del manubrio appositamente sviluppati per tutti i veicoli dotati e senza paramani, sono la garanzia di un sacco di divertimento di guida, anche alle temperature più basse. Wunderlich produce i manicotti del manubrio secondo standard elevati in Europa, quindi il prezzo di 139,90 € include naturalmente una garanzia di cinque anni.

* Il prezzo può variare da paese a paese.


Oggetto numero:
25200-100 – Coppia manicotti manubrio Wunderlich – Set – nero

Funzione
• Niente più mani fredde quando guidi la tua moto, nonostante le temperature sotto lo zero!
• Le mani calde forniscono una maggiore sicurezza passiva durante la guida nella stagione fredda
• L’inserto stampato garantisce un funzionamento sicuro di freno, leve della frizione e comandi in ogni momento
• Apposite aperture sulle unità di commutazione per un funzionamento sicuro e inequivocabile
• Chiusura ermetica elastica alle aperture del guanto
• Manicotto speciale per i bracci degli specchietti
• Se gli specchietti sono integrati nella carenatura e quindi non sul manubrio, il manicotto può   essere riposto ordinatamente sotto una chiusura lampo
• Elementi riflettenti per una maggiore sicurezza
• Adatto a tutti i modelli BMW (con e senza paramani)
• Idrorepellente e resistente allo sporco
• Montaggio semplice e veloce

Informazioni tecniche
• Materiale: CORDURA®, robusto e resistente all’abrasione
• Dimensioni
       • ca. 30 cm sulla larghezza del manubrio
       • ca. 38 cm sulla lunghezza del braccio

Caratteristiche
• Prodotto premium Wunderlich. Piccole serie. Fatto a mano.
• Design Wunderlich. Integrato e funzionale.
• Politica di restituzione di 60 giorni
• Prodotto in Europa
• 5 anni di garanzia

Comunicato stampa: Wunderlich

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

YAMAHA Ténéré 700 World Rally

Evoluzione della specie

YAMAHA Ténéré 700 World Rally – La categoria agguerritissima delle crossover e delle Maxi enduro ha vissuto negli ultimi anni un’esplosione incontrollata; il settore, aggredito e occupato dal plotone cinese che sta proponendo modelli a profusione soprattutto nel settore delle medie cilindrate, è in continuo fermento! Ma c’è stata una sola vera Regina di questo mondo. La Yamaha Tenerè T700, che gia dal suo debutto ha ottenuto consensi unanimi da chi ama il settore.

Leggi di più >
Honda Rally

CRF450RX RALLY

Nasce la moto migliore per chiunque voglia correre nelle competizioni Rally

Honda Racing Corporation (HRC) annuncia che avvierà la fornitura di un kit di parti speciali per moto da rally dedicato alla partecipazione a competizioni internazionali, compreso il ‘Dakar Rally’.  

Il kit sarà fornito da HRC a RedMoto, l’azienda italiana specializzata nella distribuzione della gamma specialistica Honda per il fuoristrada. Una volta assemblata da RedMoto, la moto sarà venduta con la denominazione “CRF450RX RALLY”

Leggi di più >