ANDROID AUTOTM ORA DISPONIBILE PER LA HONDA CRF1100L AFRICA TWIN, ANCHE IN VERSIONE ADVENTURE SPORTS

Honda Motor Europe è lieta di annunciare che Android AutoTM * è ora disponibile per la sua leggendaria maxienduro, la CRF1100L Africa Twin.

Fin dal lancio del nuovo model year 2020, la CRF1100L Africa Twin si è subito distinta anche per l’equipaggiamento elettronico all’avanguardia. È stata infatti la prima moto con schermo TFT a colori di tipo touch e la seconda moto (la prima è stata la Honda GL1800 Gold Wing) ad offrire la connettività Apple CarPlayTM per gli smartphone iPhone.

Da oggi, i possessori di Africa Twin hanno la possibilità di far aggiornare il cruscotto della propria moto per collegare anche il proprio smartphone Android e attivare Android AutoTM. Si tratta di un modo semplice e pratico per usare alcune delle funzionalità del proprio telefono cellulare mentre si guida la moto. Con una visualizzazione chiara e intuitiva, rende possibile accedere alle app di navigazione satellitare, ai player di musica, alla messaggistica e alla chiamate, tramite i comandi al manubrio o con comodi comandi vocali o ancora, a moto ferma, tramite lo schermo TFT di tipo ‘touch’.

La nuova funzionalità Android AutoTM per telefoni Android va quindi ad aggiungersi alla già presente Apple CarPlayTM per i possessori di Apple iPhone, rendendo l’equipaggiamento elettronico dell’Africa Twin ancora più completo e appetibile, aumentando la desiderabilità di un modello già in cima alla lista dei desideri di molti motociclisti. Dopo la GL1800 Gold Wing, l’Africa Twin è la seconda moto Honda a rendere disponibili sia Android Auto che Apple Car Play.      

Questa nuova opzione testimonia il forte impegno di Honda nell’accrescere il numero di modelli dotati di funzioni di connettività avanzate, oggi disponibili, grazie all’app proprietaria Honda RoadSync e al relativo sistema HSVC (Honda Smartphone Voice Control system) anche su CB1000R, X-ADV, Forza 750 e Forza 350 **

Per maggiori informazioni su Android Auto: https://www.android.com/auto/

Tutte le informazioni sulla CRF1000L Africa Twin 

Tutte le informazioni sulla CRF1100L Africa Twin Adventure Sports 


_________________________________________
*Android Auto è una App per smartphone sviluppata da Google LLC di supporto alla guida. Android Auto richiede uno smartphone Android con sistema operativo Android 5.0 o superiore e l’app Android Auto. Quando la utilizzi guidando l’Africa Twin, è richiesta la connessione Bluetooth® con un interfono da casco (venduto separatamente). I relativi gestori possono applicare costi.

**CB1000R, Forza 750 e X-ADV sono equipaggiati con il sistema Honda Smartphone Voice Control connectivity system, che lavora in tandem con l’app Honda RoadSync. La stessa funzionalità è disponibile sulla versione del Forza 350 che la prevede.

Honda Motor Europe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Drone

DJI Mavic 4 Pro sblocca le riprese da qualsiasi angolazione aprendo una nuova era per l’acquisizione di contenuti aerei

DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia imaging creativa, presenta oggi DJI Mavic 4 Pro. Con un nuovissimo sensore Hasselblad da 100 MP e due teleobiettivi con ampio CMOS alloggiati in uno Stabilizzatore Infinity con rotazione a 360°, un tempo di volo massimo di 51 minuti, un rilevamento omnidirezionale degli ostacoli migliorato e una trasmissione video HD a 30 km, il Mavic 4 Pro è un vero punto di svolta per i creator che vogliono portare i loro contenuti a nuovi livelli.

Leggi di più >
Caberg Tanami

TANAMI il nuovo casco integrale ON-OFF ROAD di Caberg pensato per l’avventura su strada e fuoristrada.

Caberg, Azienda italiana leader nella progettazione e produzione di caschi da moto, rinnova il suo impegno verso l’eccellenza presentando TANAMI, la novità del catalogo 2025 pensata per i motociclisti che vivono il viaggio come un’esperienza autentica e senza limiti. Ogni itinerario, che si sviluppi su strade asfaltate o percorsi fuoristrada, richiede un casco all’altezza: affidabile, performante e pronto a tutto.

Leggi di più >