FMI – IL 15 FEBBRAIO IL VIA ALLE PREISCRIZIONI PER LA SEI GIORNI DI ENDURO 2021

La 95° edizione della Sei Giorni di Enduro andrà in scena a Rivanazzano Terme (PV) dal 30 agosto al 4 settembre 2021. In vista dell’attesa competizione, il Settore Tecnico Sportivo della Federazione Motociclistica Italiana comunica i criteri per l’iscrizione alla manifestazione dei piloti italiani:

• L’apertura delle preiscrizioni è fissata in data 15 febbraio 2021. Le preiscrizioni dovranno essere inviate alla FMI entro il 25 marzo 2021 al seguente indirizzo mail: fuoristrada.internazionale@federmoto.it accompagnate dalla ricevuta di pagamento di:

– una quota pari al 25% del costo totale dell’iscrizione per singolo pilota (€900) che ammonta a Euro 225,00 per il FIM World Trophy and Junior Trophy e il FIM Club Team Award or Individual (Men);

 una quota pari al 25% del costo totale dell’iscrizione per singolo pilota (€750) che ammonta a Euro 190,00 per il FIM Women Trophy e il FIM Club Team Award or Individual (Women).

Il codice IBAN per poter procedere con il pagamento della pre-iscrizione è il seguente: IT47U0100503309000000010102 causale “PRE-ISCRIZIONE ISDE 2020 PILOTA …..”

• A differenza di quanto stabilito negli anni precedenti la preiscrizione sarà effettuata da ogni pilota singolarmente, non è necessario indicare il nome del Club e/o Team di appartenenza.

• Successivamente alla data del 31 marzo 2021, a preiscrizioni chiuse, verrà stilata da parte del Settore Tecnico Sportivo una graduatoria in base al ranking dei piloti. Il ranking considerato sarà quello aggiornato al 1° aprile 2021.

• Solo ed esclusivamente in seguito alla comunicazione della Federazione Internazionale in merito al numero dei piloti accettati, gli stessi, in modo autonomo, potranno decidere di comporre le rispettive squadre

• In caso di rinuncia di piloti autorizzati ad iscriversi, i piloti esclusi dalla pre-iscrizione verranno inseriti in entry list sempre in ordine di ranking

• Si precisa che il Settore Tecnico Sportivo potrà inserire delle Wild Card

• Nel caso in cui la Squadra che ha fatto richiesta di preiscrizione non venga accettata da parte degli Organizzatori, la stessa avrà diritto al rimborso delle quote di preiscrizione

• Nel caso in cui la Squadra preiscritta venga accettata dagli Organizzatori, la stessa non avrà il diritto al rimborso qualora decida successivamente di ritirarsi.

Comunicato stampa: Federazione Motociclistica Italiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

HAT Pedavena

HAT ADVENTOURFEST 2025 -A PEDAVENA (BL) L’APPUNTAMENTO VENETO CON LA HAT SERIES

La HAT SERIES è pronta al suo appuntamento veneto, a Pedavena (BL), dove sabato 24 e domenica 25
maggio sono invitati tutti gli amanti del mototurismo-avventura per vivere la formula HAT Adventourfest, dove le case moto ufficiali offrono in prova gratuita le loro novità, presenti tante altre aziende del settore di accessori e abbigliamento. E’ questa la 2a edizione dell’HAT Pedavena Adventourfest, dopo una prima che ha lasciato un grande ricordo nei suoi partecipanti.

Leggi di più >
Drone

DJI Mavic 4 Pro sblocca le riprese da qualsiasi angolazione aprendo una nuova era per l’acquisizione di contenuti aerei

DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia imaging creativa, presenta oggi DJI Mavic 4 Pro. Con un nuovissimo sensore Hasselblad da 100 MP e due teleobiettivi con ampio CMOS alloggiati in uno Stabilizzatore Infinity con rotazione a 360°, un tempo di volo massimo di 51 minuti, un rilevamento omnidirezionale degli ostacoli migliorato e una trasmissione video HD a 30 km, il Mavic 4 Pro è un vero punto di svolta per i creator che vogliono portare i loro contenuti a nuovi livelli.

Leggi di più >