TECHNOMOUSSE AFFIDA AD ATHENA LA DISTRIBUZIONE MONDIALE DEI SUOI PRODOTTI

Technomousse consolida la sua partnership commerciale con Athena che, a partire da gennaio 2021, distribuirà tutta la gamma prodotti Technomousse anche a livello globale. Le due aziende raggiungono così un accordo che permetterà ai sistemi anti-foratura e protettivi del brand bresciano di essere presenti in oltre 70 paesi del mondo.

Questo nuovo accordo rinnova ed estende quanto le due aziende avevano già definito nel 2020, ossia la distribuzione esclusiva da parte di Athena di tutti prodotti Technomousse in Italia. Gli ottimi risultati ottenuti in un anno segnato dalla pandemia hanno convinto le due imprese non solo a confermare la loro collaborazione, ma ad allargarla su scala mondiale.

Questo passo da un lato sancisce il successo di quanto fatto finora da Technomousse in termini di prodotto, marketing e branding; dall’altro testimonia la ferrea volontà dell’azienda di crescere ulteriormente e di affermarsi sempre di più come il punto di riferimento mondiale dei sistemi anti-foratura e protettivi per il settore Bike e Moto.

L’accordo rappresenta, inoltre, per l’azienda bresciana un importante attestato di fiducia da parte di un’affermata realtà internazionale leader nel settore delle due ruote come Athena, che dimostra ancora una volta di credere fortemente in Technomousse e nei suoi prodotti.

Comunicato stampa: Technomousse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >