BETA E JONNY WALKER UNITI PER L’ENDURO ESTREMO!

Betamotor e Jonny Walker saranno insieme dal 2021 per conquistare il mondo dell’enduro estremo!
Jonny 
si è confermato negli ultimi anni come uno dei migliori interpreti della disciplina, vincendo in competizioni extreme come Erzbergrodeo, SuperEnduro World Championship e Romaniacs Hard Enduro.
Il pilota Inglese parteciperà al nuovo FIM Hard Enduro World Championship e SuperEnduro World Championship in sella alla Beta RR 300 2t supportata dal Beta Factory Racing, affrontando le competizioni più esaltanti e impegnative del circuito Offroad internazionale.
Fabrizio Dini, Team Manager Factory Beta ha dato il benvenuto a Jonny : “Beta è estremamente felice di supportare Jonny, è sicuramente un pilota di classe mondiale molto professionale e forte. Siamo entusiasti di lavorare con lui perché sappiamo che è serio e professionale riguardo alla sua attività e ai grandi risultati che sicuramente seguiranno”
Un grande in bocca al lupo a Jonny da parte di tutta la famiglia Beta!

Comunicato stampa: Betamotor S.p.A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >