WUNDERLICH PENSA ANCHE AL PORTAPACCHI DELLA R 1200/1250 GS (+ADV) CON LA SUA PROTEZIONE ANTI-SCHIZZI

Da Wunderlich, due piccole carenature (Art. n. 37901-002) dedicate alla parte posteriore della R 1200/1250 GS. Le due protezioni chiudono le aperture tra il portapacchi e il telaio posteriore garantendo alla moto un aspetto assolutamente armonioso. Lo sporco, il pietrisco e gli schizzi d’acqua vengono bloccati e/o deviati e così le valigie e la sella si mantengono pulite e al riparo riducendo notevolmente (o addirittura eliminando del tutto) il pericolo di danneggiamento mentre, allo stesso tempo, anche il passeggero rimane pulito e asciutto.

Caratteristiche Generali:
•
 Chiude (a dx e a sx) l’apertura tra il portapacchi e il telaio nella parte posteriore
• Protegge dallo sporco
• Ha un aspetto armonioso che migliora ulteriormente la linea della GS
• Montaggio facile

Dati tecnici
• 
Materiale: PMMA (materiale termoplastico)
• Spessore: 3 millimetri
• Il set è composto di due piccole carene (dx e sx) più il materiale per il fissaggio
• Dimensioni L 339 x H 136 mm

Altre caratteristiche
• 
Made in Germany
• 5 anni di garanzia

Questo prodotto è dedicato ai seguenti modelli BMW: 
•
 R 1200 GS LC (2013 – 2016) 
• R 1200 GS LC (2017-)
• R 1200 GS LC Adv. (2014-)
• R 1250 GS
• R 1250 GS Adventure

Doppia protezione antischizzi by Wunderlich (Art. n.37901-002) per la serie “GS”.

Comunicato stampa: Wunderlich

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Rally delle Marche 2026: Il reportage del Rally “Perfetto”

L’articolo è il reportage personale di Luca al Rally delle Marche 2026, un evento adventouring organizzato da Alessandro Tamburini con RidingMarche. Il weekend si apre il venerdì sulla spiaggia di Cattolica con il Desert Training Master guidato dal campione Gio Sala. Il sabato e la domenica si svolgono le due tappe principali (quasi 500 km totali di tracce Discovery, Adventouring ed Hard), che portano oltre 150 piloti dalla costa adriatica fino al Monte Nerone e al Parco del Sasso Simone e Simoncello, affrontando canali di sabbia, fango, guadi e pietraie tecniche. L’autore completa con successo tutte le varianti Hard alla guida della sua nuova Voge 800 Valico DSX Rally, lodando l’organizzazione, lo spirito di fratellanza e l’ottima riuscita dell’evento.

Leggi di più >

A1 amplia le sue possibilità: Antigravity presenta tre nuovi modi di volare, creare ed esplorare con A1

Antigravity ha annunciato oggi tre innovazioni* pensate per portare il suo pluripremiato drone a nuovi livelli.

Pack Tracciamento: Trasforma A1 in un drone follow-me 8K a 360°, capace di seguire i soggetti in modo affidabile e riprendere ogni angolazione.

Pack Radiocomando**: A1 introduce i comandi classici a doppio joystick, che offrono un’esperienza di volo immersiva a 360° e un controllo preciso per realizzare qualsiasi tipo di ripresa. 

Modulo Cellulare 4G***: Aggiunge la connettività 4G per migliorare l’affidabilità della trasmissione, aiutando i creator a mantenere la connessione anche in ambienti difficili.

Leggi di più >