KS904B FISSA IL TUO DEVICE ALLA VASCHETTA DELL’OLIO

Del resto, il coperchietto a vite dei serbatoi olio fissati al manubrio rappresenta una comoda “piattaforma” di appoggio. Perché non utilizzarla?

Kappa l’ha fatto realizzando il KS904B, un supporto composto di tre parti ben definite: la base in alluminio di colore nero tornito dal pieno, la parte centrale in alluminio pressofuso protetto con verniciatura galvanica, che a sua volta ingloba la testa con snodo a sfera, in tecnopolimero rinforzato con fibre di vetro e realizzato con doppia iniezione. 
La produzione è totalmente “Made in Italy”.

Una descrizione tecnica necessaria a chiarire la qualità costruttiva di un accessorio al quale affidare in piena sicurezza device elettronici costosi e ormai indispensabili in ogni momento della nostra giornata, sia in ambito lavorativo sia nel tempo libero.
 
Il KS904B è compatibile con la linea di “contenitori” KAPPA siglati KS95_B (in pratica tutti i porta smartphone e navigatori GPS del marchio, al momento ben 8 differenti modelli) e ancora l’S604K, nuova custodia universale che accoglie i dispositivi europei di pagamento pedaggio autostradale. 
La versatilità della testa rotante permette di regolare il posizionamento di queste custodie sui due assi, scegliendo il punto di fissaggio ritenuto più adatto. 

Per utilizzare questo nuovo accessorio è necessario l’abbinamento ai kit viteria specifici _VKITK.

Comunicato stampa: KAPPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

HAT Pedavena

HAT ADVENTOURFEST 2025 -A PEDAVENA (BL) L’APPUNTAMENTO VENETO CON LA HAT SERIES

La HAT SERIES è pronta al suo appuntamento veneto, a Pedavena (BL), dove sabato 24 e domenica 25
maggio sono invitati tutti gli amanti del mototurismo-avventura per vivere la formula HAT Adventourfest, dove le case moto ufficiali offrono in prova gratuita le loro novità, presenti tante altre aziende del settore di accessori e abbigliamento. E’ questa la 2a edizione dell’HAT Pedavena Adventourfest, dopo una prima che ha lasciato un grande ricordo nei suoi partecipanti.

Leggi di più >
Drone

DJI Mavic 4 Pro sblocca le riprese da qualsiasi angolazione aprendo una nuova era per l’acquisizione di contenuti aerei

DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia imaging creativa, presenta oggi DJI Mavic 4 Pro. Con un nuovissimo sensore Hasselblad da 100 MP e due teleobiettivi con ampio CMOS alloggiati in uno Stabilizzatore Infinity con rotazione a 360°, un tempo di volo massimo di 51 minuti, un rilevamento omnidirezionale degli ostacoli migliorato e una trasmissione video HD a 30 km, il Mavic 4 Pro è un vero punto di svolta per i creator che vogliono portare i loro contenuti a nuovi livelli.

Leggi di più >