KAPPA – MOFFOLE RISCALDANTI KS604 MAI PIÙ FREDDO ALLE MANI!

Godersi appieno le due ruote anche durante i mesi invernali è possibile… a patto di tenere le mani al caldo! 
Esigenza alla quale Kappa risponde con KS604, sigla che identifica una coppia di coprimanopole riscaldanti universali, adattabili facilmente al manubrio di ogni moto e scooter. Si collegano alla batteria del veicolo e offrono 3 differenti livelli di temperatura. 

Chi non rinuncia a montare in sella anche quando il termometro scende sa bene che le mani sono tra le parti del corpo più esposte e sensibili al freddo. 
Una soluzione definitiva al problema arriva da KAPPA attraverso la coppia di copri manopole riscaldanti KS604. 
Capaci di produrre calore in fretta e in modo sicuro, questi accessori permettono l’utilizzo di guanti leggeri anche durante l’inverno, consentendo così anche una maggiore sensibilità ai comandi.

COME FUNZIONANO
Realizzate in poliestere imbottito, le moffole KS604 si riscaldano in appena 3 minuti dall’accensione… una volta collegate direttamente alla batteria del veicolo tramite i cavi forniti di serie oppure tramite USB al kit Kappa Power Hub KS110 + KS111 (acquistabile separatamente). 
Il livello di temperatura è regolabile su tre livelli e gestibile tramite l’interruttore luminoso esterno. 

COME SI MONTANO
Pratico e veloce, il fissaggio al manubrio – che non prevede la rimozione dei bilancieri – avviene tramite un sistema di cinghie regolabili, adattabili a qualsiasi veicolo a due ruote. Sul canale YouTube di KAPPA è presente un tutorial che ne spiega il montaggio e il collegamento elettrico nei dettagli. 

E LA SICUREZZA?
Garantita dal tipo di resistenza posizionata all’interno dei copri manopole, completamente isolata e protetta dalle imbottiture in poliestere, che produce calore senza creare problemi di flessibilità e surriscaldamento. La bassa tensione esclude inoltre ogni genere di pericolo legato all’elettricità.
KS604 aiuta anche la sicurezza attiva, quella che rende maggiormente visibili quando si viaggia su due ruote, grazie a stampe riflettenti posizionate strategicamente.

PREZZO AL PUBBLICO129,00 euro

Comunicato stampa: KAPPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >