ALPINESTARS PRESENTA: STIVALI TECH 10 “SQUAD 20” EDIZIONE LIMITATA, CASCO S-M8 E MAGLIA E PANTALONI SUPERTECH

LAKEWOOD, COLORADO – Il campionato 2020 Lucas Oil AMA Pro Motocross si dirige in Colorado per la Thunder Valley National, con i migliori piloti del mondo che mirano a portare il rumore mentre spingono per il successo nelle corse.
 
Non c’è niente come Thunder Valley nel calendario MX; i fan sono così vicini all’azione che possono sentire il calore dello scarico mentre i piloti passano in volo. Rumoroso, esilarante e drammatico, Thunder Valley racchiude perfettamente ciò che rende MX così speciale ed è il luogo adatto per chiunque desideri adorare all’altare della velocità.
 
In omaggio a questa gloriosa celebrazione delle corse rauche, Alpinestars ha lanciato lo stivale Tech 10 Squad 20 in edizione limitata, il casco S-M8 e la maglia e i pantaloni Supertech, consentendo ai fan del motocross di indossare la stessa attrezzatura dalla testa ai piedi. dei loro idoli che gareggiano sulle piste locali. L’ottavo round vede i piloti Eli Tomac e Justin Barcia con gli indumenti e gli stivali, Chase Sexton, dalla testa ai piedi, e Marvin Musquin, Dylan Ferrandis, Shane McElrath, Justin Cooper e un totale di 10 motociclisti che indossano gli stivali Tech 10 “Squad 20”.

Lo stivale da motocross tecnologicamente più avanzato e protettivo della storia, il Tech 10 certificato CE non ha rivali. Gli stivali “Squad 20” sono completati dal casco “Squad 20” S-M8, il casco fuoristrada definitivo di Alpinestars. Progettato per essere uno dei caschi più avanzati, protettivi e che migliorano le prestazioni, l’S-M8 unisce comfort, leggerezza e i più alti livelli di protezione in un design elegante e ultra ventilato. La “Squadra 20” vanta tutte le innovazioni tecniche e le caratteristiche di design dell’S-M8; Sistema di montaggio A-head, sistema brevettato di rilascio della visiera, MIPS, sistema di rilascio di emergenza, ampia apertura; con uno stile distinto completo e un sottile logo “Squad Jolly Roger” che è garantito per garantire che i motociclisti si distinguano dalla massa.

Lo stesso sorprendente dettaglio “Squad 20” è stato applicato alla maglia e ai pantaloni Supertech. Supertech è l’innovativa linea di abbigliamento da motocross Alpinestars progettata per prestazioni di guida su sterrati superiori. Con un nuovo design ad alte prestazioni che include una vestibilità atletica, la maglia Supertech è realizzata interamente in mesh elasticizzato avanzato e una costruzione ultraleggera ed è la maglia MX più leggera di sempre di Alpinestars. Questa enfasi sulle prestazioni viene applicata anche al design dei pantaloni Supertech, che vantano gli stessi materiali della maglia e incorporano un doppio sistema di chiusura a strappo in vita e un sistema a cricchetto ad alta resistenza per garantire una vestibilità precisa, personalizzata e sicura. Il cambio Supertech incorpora una serie di caratteristiche collaudate in gara come l’innovativa costruzione ergonomica di spalle e braccia per una libertà di movimento superiore e un pedigree vincente in Motocross e Supercross.

Comunicato stampa: ALPINESTARS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

HAT Pedavena

HAT ADVENTOURFEST 2025 -A PEDAVENA (BL) L’APPUNTAMENTO VENETO CON LA HAT SERIES

La HAT SERIES è pronta al suo appuntamento veneto, a Pedavena (BL), dove sabato 24 e domenica 25
maggio sono invitati tutti gli amanti del mototurismo-avventura per vivere la formula HAT Adventourfest, dove le case moto ufficiali offrono in prova gratuita le loro novità, presenti tante altre aziende del settore di accessori e abbigliamento. E’ questa la 2a edizione dell’HAT Pedavena Adventourfest, dopo una prima che ha lasciato un grande ricordo nei suoi partecipanti.

Leggi di più >
Drone

DJI Mavic 4 Pro sblocca le riprese da qualsiasi angolazione aprendo una nuova era per l’acquisizione di contenuti aerei

DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia imaging creativa, presenta oggi DJI Mavic 4 Pro. Con un nuovissimo sensore Hasselblad da 100 MP e due teleobiettivi con ampio CMOS alloggiati in uno Stabilizzatore Infinity con rotazione a 360°, un tempo di volo massimo di 51 minuti, un rilevamento omnidirezionale degli ostacoli migliorato e una trasmissione video HD a 30 km, il Mavic 4 Pro è un vero punto di svolta per i creator che vogliono portare i loro contenuti a nuovi livelli.

Leggi di più >