ASSISTENZA UFFICIALE WP SUSPENSION NEL CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS E AI TROFEI KTM E HUSQVARNA DI ENDURO

WP Suspension, leader nella produzione di sospensioni di eccellenza per moto strada e fuoristrada, in collaborazione con la rete dei suoi Centri Autorizzati sarà presente alle gare dei campionati Italiani di Motocross Prestige e Junior, alle selettive Centro Sud e ai Trofei Enduro monomarca KTM e Husqvarna Motorcycles.

I piloti che esigono il massimo delle prestazioni dalle sospensioni WP potranno contare sul supporto tecnico di personale specializzato WP presente con una struttura officina attrezzata già dalle prossime gare. I Centri Autorizzati WP Suspension offriranno servizio di assistenza tecnica e regolazioni, per trovare insieme ai piloti il miglior setting possibile e affrontare al top le sessioni di prova e la gara della domenica. I tecnici WP Suspension inoltre saranno a disposizione degli appassionati crossisti per una consulenza sui prodotti XACT PRO e spiegheranno nei dettagli i vantaggi derivati dall’uso delle tecnologie CONE VALVE e TRAX. Anche gli enduristi potranno beneficiare di questa iniziativa; visto il successo ottenuto l’anno scorso, anche quest’anno i tecnici WP saranno presenti a tutte le gare dei Trofei Enduro di KTM e Husqvarna.

Il personale dei Centri Autorizzati WP segue corsi di formazione curati e certificati dalla casa madre, conseguendo le necessarie ed esclusive competenze per la gestione dei servizi di vendita e di post vendita dei prodotti WP Suspension.

L’elenco dei Centri Autorizzati WP Suspension in Italia è consultabile sul sito web.

L’azienda austriaca, che vanta più di 300 titoli nei campionati mondiali FIM, in questi giorni ha annunciato di voler rafforzare la presenza anche nei segmenti dell’after market con prodotti destinati a moto giapponesi ed europee. I clienti potranno sfruttare l’occasione per incontrare lo staff tecnico e chiedere consigli e informazioni sui prodotti WP dedicati alle loro moto.

Comunicato stampa: WP Suspension

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

EICMA

EICMA 2024: 110 ANNI CHE LASCIANO IL SEGNO

EICMA 2024 – Con il ritorno di tutte le Case costruttrici più importanti e una ricchissima offerta d’intrattenimento, l’edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote celebra il suo anniversario e si prepara a stupire: in scena da 5 al 10 novembre prossimi a Fiera Milano-Rho

Leggi di più >