PARTI CON WAYOUT SARDEGNA E SCOPRI IL BELLO DELL’INTERFONO MOTO

Dopo esserci fermati per contrastare la diffusione del Covid19 Interphone è pronta a rimettersi in sella per vivere un’esperienza unica: WayOut Sardegna!

La Sardegna ci aspetta dal 2 al 4 ottobre per offrire il massimo del suo splendore. I turisti saranno andati via e avremo la possibilità di percorrere le sue strade alla scoperta dei paesaggi, del gusto e delle pieghe più ambite. Due itinerari, divisi tra road e offroad bicilindriche, per 1200km totali.

Il numero di partecipanti sarà limitato, per garantire il distanziamento e il rispetto delle indicazioni vigenti, e il viaggio sarà unico.

Tutti potranno provare gratuitamente l’interfono moto più adatto ai propri gusti e grazie allo Staff Interphone presente scoprirne le numerose funzioni.

Ma non solo interfoni moto, anche altri partner saranno presenti e offriranno esperienza uniche.

Cosa aspetti? I posti sono limitati e il prezzo vantaggioso, solo 390€, scopri di più sul sito Interphone.

Comunicato stampa: Cellularline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >