ZAINO GRT719 + T532 HYDRAPAK PER IDRATARSI ALLA GUIDA

Dal maggior produttore di accessori moto una proposta per il mondo off-road: lo zaino GRT719 della linea Gravel-T con sacca idrica T523 Hydrapak (acquistabile anche separatamente). Un’accoppiata con le carte in regola dal punto di vista tecnico, capace di farsi apprezzare dal rallysta più esperto ed esigente.
 

Il vantaggio principale di questa soluzione è facile da intuire: l’accesso immediato all’acqua necessaria a idratarsi senza dover scendere dalla moto. Una gran bella comodità, soprattutto d’estate. L’accessorio tecnico di cui parliamo, in sostanza uno zaino con sacca idrica indicato a chi segue l’off-road anche a livello agonistico, sta trovando estimatori anche tra i possessori di maxienduro stradali. Senza contare il fatto che, oltre la moto, esso risulta utile in altre attività outdoor, come ad esempio il trekking o la mountain-bike.

Vediamo nel dettaglio la soluzione proposta da GIVI

Zaino GRT719 con sacca idrica integrata 
Fa parte della linea Gravel-T, ha una capacità interna pari a 3 litri e un valido sistema di fissaggio al corpo del pilota che lo rende particolarmente adatto all’off-road.
Di serie lo zaino include la sacca idrica HydraPak Elite da 2 litri, accolta in una apposita tasca.
Per produrre il GRT719 GIVI utilizza materiali realizzati secondo la normativa Reach: poliestere 1200D W/R ad alta tenacità e resistenza ai raggi UV, inserti in Hypalon.
La dotazione è ricca e comprende il sistema di bloccaggio a strappo del tubo d’ idratazione sullo spallaccio, una tasca secondaria portaoggetti, la maniglia integrata stabilizzata, lo schienale traspirante, la cinghia di chiusura al petto con fischietto integrato. 
Da segnalare è anche lo sgancio rapido previsto per lo spallaccio, che permette di rimuovere velocemente lo zaino dalle spalle.
Prezzo al pubblico: 84 euro


Sacca T532 Hydrapak Elite
Ha una capacità di 2 litri e può essere inserita all’interno della maggior parte degli zaini sul mercato dotati di tasca per sacca idrica e foro per la fuoriuscita del tubo. 
È prodotta in materiale TPU con beccuccio in silicone e sfrutta per apertura e chiusura lo Slide Seal Top, sistema che semplifica il riempimento, crea un sigillo a tenuta stagna e – importante – permette una facile pulizia (che elimina ogni cattivo odore dell’acqua contenuta). 
La lunghezza del tubo è di 95 cm; una valvola BLASTER evita le perdite di liquido.
Utile anche la presenza del sistema di connessione PLUG-N-PLAY, che permette di scollegare facilmente il tubo quando la sacca è piena.
T532 è stata testata con temperature esterne da -25° a +60°.
Prezzo al pubblico: 34,00 euro

Comunicato stampa: GIVI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

X-FLEX 2.0: il nuovo total look racing 2027 

Con la nuova collezione off-road 2027, Acerbis interpreta il total look con un approccio ancora più tecnico e coordinato. La nuova proposta off-road comprende un equipaggiamento non più solo performante e di alta qualità, ma anche coordinato e sviluppato per vestire il pilota dalla testa ai piedi.  Il total look è sviluppato su maglia, pantalone, guanti, casco e maschera per un equipaggiamento completo e immediatamente riconoscibile. 

Leggi di più >

STYLMARTIN REED – Una nuova sneaker in famiglia

Apripista della collezione 2027, REED è la nuova sneaker tecnica di Stylmartin pensata per le mezze stagioni e per i mesi più freddi. Questo modello, proposto nelle due varianti WP e AIR, unisce un’estetica urbana e contemporanea alle esigenze dell’utilizzo motociclistico, grazie alla presenza di protezioni interne ed esterne e suola Vibram a carrarmato.

Leggi di più >