I dati sui furti di motoveicoli in Italia continuano ad essere rilevanti (circ 125.000 nel 2018), da qui l’esigenza di proporre ai motociclisti una soluzione innovativa ed affidabile.
Monimoto è uno localizzatore smart munito di GPS e GSM (tramite apposita SIM Card) che non richiede installazione specializzata, non ha cavi (funziona con batterie a lunga durata) e non compromette la garanzia ufficiale della moto.
Inoltre i dispositivi Monimoto, fabbricati in Europa con componenti elettronici svizzeri, sono estremamente pratici. Basta infatti scaricare l’app Monimoto sul proprio smartphone, abbinarla alla smart key ed al dispositivo sul veicolo e la vostra moto sarà protetta.
Ogni qual volta il dispositivo Monimoto installato sul motoveicolo rileverà un movimento, con la smart key non nei paraggi, subito verrà inviata una notifica al proprietario del veicolo tramite smartphone. Non solo, Monimoto effettuerà anche una telefonata di emergenza verso lo stesso smartphone.
Non è finita qui, saprete sempre dove si trova il vostro mezzo, anche in caso di furto infatti Monimoto invierà costantemente la posizione aggiornata della motocicletta, in modo da facilitarne il recupero tempestivo da parte delle forze dell’ordine.
Il dispositivo Monimoto viene proposto ad un prezzo al pubblico a partire da 169 Euro per la versione MM5.
Monimoto funziona sia in Italia che all’estero. Maggiori informazioni sui modelli e caratteristiche tecniche nel file allegato.
Monimoto è distribuito in Italia da: ALPA SRL
MV AGUSTA ENDURO VELOCE. La “CONTESSA” si sporca di fango
Chissà se nei pensieri del conte Agusta sia mai attraversata l’idea di trasportare le proprie moto dagli asfalti iridati del TT, al fango e alla polvere di stradoni e mulattiere. Io sono convinto di no, però l’idea è venuta agli ingegneri e designer varesini, con il progetto MV AGUSTA ENDURO VELOCE e devo dire che, come da tradizione, lo hanno fatto con classe, eleganza e tanta sostanza.