DUCATI – RITORNANO I DAYS OF JOY!

Guida tra il fango e derapa divertendoti con le scuole Off-Road, Flat Track e le nostre Experience. E anche quest’estate potrai provare l’intera gamma Scrambler Ducati!
Confermata anche la Scrambler Experience Toscana: il 4-5 e l’ 11-12 luglio 2020 non perderti l’esaltante avventura su due ruote tra i bellissimi paesaggi delle colline senesi, organizzata in collaborazione con “sulle strade de L’Eroica®”.

Le emozioni Scrambler non si fermano: ripartono inoltre le giornate a gas spalancato alla Vairano Country House con la Riding School e le attività che dal 2016 rendono famosi i Days of Joy.
Ritroverete l’Off Road School, il Flat Track, il Corso di Guida Base, il Corso di Cucina, il Corso di Manutenzione e i Test Ride con la gamma Scrambler Ducati, senza dimenticare il barbecue e l’area dedicata ai momenti di svago.
 

Consulta il calendario, scegli il tuo corso e registrati subito.
 

Ti aspettiamo!
 

Tutte le attività saranno regolamentate da precisi protocolli di sicurezza, rispettando le normative igienico-sanitarie necessarie per rendere gli eventi sicuri sotto ogni profilo.
 

REGISTRATI ORA

Comunicato stampa: DUCATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

HAT Pedavena

HAT ADVENTOURFEST 2025 -A PEDAVENA (BL) L’APPUNTAMENTO VENETO CON LA HAT SERIES

La HAT SERIES è pronta al suo appuntamento veneto, a Pedavena (BL), dove sabato 24 e domenica 25
maggio sono invitati tutti gli amanti del mototurismo-avventura per vivere la formula HAT Adventourfest, dove le case moto ufficiali offrono in prova gratuita le loro novità, presenti tante altre aziende del settore di accessori e abbigliamento. E’ questa la 2a edizione dell’HAT Pedavena Adventourfest, dopo una prima che ha lasciato un grande ricordo nei suoi partecipanti.

Leggi di più >
Drone

DJI Mavic 4 Pro sblocca le riprese da qualsiasi angolazione aprendo una nuova era per l’acquisizione di contenuti aerei

DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia imaging creativa, presenta oggi DJI Mavic 4 Pro. Con un nuovissimo sensore Hasselblad da 100 MP e due teleobiettivi con ampio CMOS alloggiati in uno Stabilizzatore Infinity con rotazione a 360°, un tempo di volo massimo di 51 minuti, un rilevamento omnidirezionale degli ostacoli migliorato e una trasmissione video HD a 30 km, il Mavic 4 Pro è un vero punto di svolta per i creator che vogliono portare i loro contenuti a nuovi livelli.

Leggi di più >