TROFEO ENDURO HUSQVARNA 2020

SOSPESA LA GARA DI APERTURA DEL 1° MARZO AD ANGHIARI

Il MC Adventures, organizzatore della prima gara del nostro Trofeo Enduro in programma domenica 1° marzo ad Anghiari (AR), ci ha appena comunicato che il Comune di Anghiari, con ordinanza di revoca di autorizzazione che sarà affissa all’albo domani 26 febbraio, ha ravvisato l’opportunità di sospendere la manifestazione ai fini del contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologia da Coronavirus.
Seguiranno nei prossimi giorni, anche in base all’evoluzione della situazione, aggiornamenti sulla possibilità di recupero e/o annullamento della prova. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

NUOVA GAMMA MY 2026 X-PRO – XTRAINER – RX CROSS. BETA NON SMENTISCE I SUOI 120 ANNI DI GRANDE ESPERIENZA!

Anche quest’anno abbiamo avuto il grande privilegio di poter testare in anteprima assoluta tutti i model years 2026 della gamma X-PRO, XTRAINER e RX Cross. In tutto ben 12 moto nuove fiammanti a totale nostra disposizione. L’area del Miravalle Circuit completamente dedicata a noi, con un vero tracciato enduro dove mettere alla prova le moto e la pista cross ad uso esclusivo. Tecnici Beta pronti a rispondere ad ogni nostro quesito o risolvere anche il minimo problema di setting. Insomma, trattati davvero con i guanti bianchi!

Leggi di più >
Caschi Airoh

AIROH BANDIT: DUE ANIME, UN SOLO CASCO

Versatile e pronto per ogni avventura, il nuovo Bandit di AIROH è progettato per chi vive l’adrenalina del viaggio su due ruote. Touring o avventura, città o off road: grazie alla configurazione “2 in 1” si adatta a ogni esigenza. Massima sicurezza, comfort avanzato e visibilità senza compromessi. Bandit non segue la strada, la traccia.

Leggi di più >